# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come coltivare Peonie interno

audaci e belle peonie sono facilmente riconoscibili , grandi fiori che si distinguono in ogni giardino . Questi fiori fanno aggiunte perfetti per mazzi di fiori freschi , composizioni secchi e decorazioni per la casa . Peonie prosperano in condizioni esterne ; ci vuole pazienza per farle crescere dentro e replicare le condizioni del giardino questi fiori hanno bisogno per prosperare . Il modo migliore per aumentare peonie in casa è quello di far crescere le piante da seme , piuttosto che da piante o talee stabilite. Cose che ti serviranno
semi di Peonia
sacchetto di plastica Zip- top
coppa o ciotola
vermiculite o torba muschio
Pentole , larga almeno 1 piede e 18 cm di profondità
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

immergere i semi peonia in acqua per germinare loro . Posizionare i semi in una tazza o ciotola di acqua a temperatura ambiente e permettono loro di sedersi per quattro giorni . Cambiare l'acqua una volta al giorno . Eliminare eventuali semi peonia molli o scolorite dopo l'ammollo .
2

Aggiungere acqua alla vermiculite o torba e lasciarlo asciugare fino a quando il terreno è appena umido . Posizionare il terreno inumidito in una custodia di plastica da cucina e aggiungere i semi . Chiudere il sacchetto ermeticamente e mettere il sacchetto in una zona molto calda con temperature di circa 80-90 gradi Fahrenheit .
3

Controllare i semi ogni due settimane , l'aggiunta di umidità al suolo per mantenere è appena umido . La germinazione richiede fino a tre mesi, quindi in questa fase i semi mostrano piccolo cambiamento.
4

Una Spostare la borsa per un luogo più fresco dopo tre mesi di germinazione . La temperatura deve essere compresa tra 50 e 60 gradi Fahrenheit ; questo inizia la fase detta " radicazione. " Radici cominciano a comparire entro poche settimane e crescere fino a 6 centimetri di lunghezza durante la fase di radicazione . Scartare piante che non sono formate radici in poche settimane . Quando le radici hanno germogliato e cresciuto fino a circa 1 pollice di lunghezza sulla maggior parte delle piante , passare alla fase successiva .
5

Spostare il sacchetto contenente le piante in un luogo fresco , circa 40 gradi Fahrenheit , a superare la foglia di dormienza . Continuare a mantenere il terreno nella borsa umida e attendere almeno una foglia a comparire su ogni pianta .
6

Trapianto piante di peonia radicate dalla borsa di terreno a larghe pentole di almeno 1 piede di larghezza e 18 cm di profondità riempiti con terriccio leggermente umido . Posizionare un singolo impianto in ogni pentola , piantando l'intero germoglio 2 centimetri sotto la superficie . Posizionare le peonie in una zona che riceve sei a 10 ore di sole al giorno , avendo cura di mantenere il terreno leggermente umido .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.