# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Fasi di crescita di un dente di leone

Il tarassaco è una pianta perenne . Crescere meglio in condizioni di umidità di sole, la pianta resistente può essere trovato in diversi climi . Originario dell'Europa , il dente di leone è stato utilizzato per scopi medicinali sin dai tempi dell'antica Roma. Perché si diffonde rapidamente , il dente di leone è ormai considerata una pianta infestante , e può essere ucciso con mezzi chimici e manuali. Root

La radice del dente di leone è la prima parte di crescere . Radice del dente di leone è un fittone , che significa che è un unico stelo lungo che cresce in profondità nel terreno . In media , la radice raggiunge 6 a 18 pollici nel terreno , ma in alcuni casi può crescere fino a 10 o 15 piedi . La radice è molto difficile da rimuovere una volta che si è affermata . Sezioni di radice di 1 pollice o più di lunghezza in grado di stabilire nuovi impianti , quando separato dal dente di leone originale .
Foglie

Foglie emergono in primavera prima i fiori gialli del tarassaco . Le foglie emergono dai germogli che si sviluppano nella parte superiore della radice . Foglie di tarassaco possono essere mangiati dagli esseri umani e sono ricchi di sostanze nutritive come vitamine del gruppo B . Le foglie possono essere 2-14 cm di lunghezza e 1 /2 a 3 pollici di larghezza. I bordi delle foglie sono dentellate , formando un pattern " dente di leone ", da cui il dente di leone deriva il suo nome .

Fiori

Denti di leone sono noti per la loro grandi fiori gialli che crescono su steli che sono 2-18 centimetri in altezza . Questi fiori possono essere di ampia 1-2 centimetri e composto da centinaia di piccoli petali . Fiori emergono nella tarda primavera e crescono durante i mesi estivi . In climi più caldi , l'anno tarassaco fiore . I fiori sono di solito auto-impollinazione . Come le foglie , i fiori di tarassaco sono anche commestibili e possono essere consumati in insalata o messi in vino di tarassaco tradizionale .

Seeds

Al termine del ciclo di crescita del dente di leone , semi emergono dai fiori di tarassaco , facendoli apparire bianco arrotondate e argenteo . Solo 1/8 di pollice di dimensione , ogni seme è piccolo ed è collegata a un po ' di lanugine paracadute -like che permette di essere soffiato dal vento . A causa di questa struttura, semi di dente di leone possono viaggiare per chilometri . La fase di semina dura per otto a 15 settimane e rallenta quando il tempo diventa freddo . I semi germinano in terreni umidi , che è una temperatura di 50 gradi Fahrenheit o superiore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.