# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come layout di un giardino perenne

Le piante perenni e fiori salutano ogni nuova stagione con rinnovata crescita e vigore . A differenza annuali , che devono essere sostituiti ogni anno , perenni sopravvivono l'inverno. Alcuni, come tulipani e Columbine , nuovo inizio con nuove piante che crescono dal suolo . Altri, come cespugli di rose , mantengono le loro arbusti tutto l'anno , ma foglie e fioritura in primavera per tutto l'autunno . Istruzioni
1

Decidere lo scopo del giardino. Un giardino che fornisce fiori per il tavolo da pranzo in primavera con l'autunno sta per essere diverso da un giardino , seduta , in cui serate rilassanti sono goduto su una panchina.
2

Esaminare lo spazio a disposizione per determinare che cosa si deve lavorare con . La quantità di sole determina molte scelte in perenni . Uno spazio limitato impedisce la scelta di piante perenni che sprawl sul terreno . Arrampicata o rampicanti perenni possono occupare uno spazio verticale lungo un traliccio o parete.
3

studiare le piante che crescono bene nella vostra zona di robustezza USFA . Molte piante perenni sono stati adattati da piante tropicali e farà male in climi più freddi , con inverni rigidi ed estati brevi .
4

Scegli i colori dei fiori per abbinare un tema. I fiori potrebbero corrispondere a un altro, come varie sfumature gialle del achillea Fernleaf , Marguerite d'oro e il fiore coperta . Un'alternativa sarebbe quella di andare con contrasto fiori come il geranio rosso e Virginia campanule .
5

dare spazio per ogni pianta a fiorire e farsi notare nei suoi termini . Affollamento le piante confonde l'occhio e non permette una concentrazione su ogni particolare.
6

Lasciare abbastanza spazio per voi per curare e gestire ogni pianta . Alcune piante perenni hanno bisogno di essere potati indietro per migliore la crescita , mentre altri hanno bisogno i loro fiori morenti rimosse per una nuova crescita fiore. Molte piante perenni affolleranno le loro radici insieme dopo diversi anni di crescita e devono essere divisi . Se non c'è abbastanza spazio per raggiungere le piante , saranno più difficili da mantenere.
7

Disporre le piante in modo che quelli più alti non bloccano il sole da quelle più brevi.

8

Evitare stringe stretti e curve scomode che renderanno difficile mantenere il prato intorno al giardino . Assicurarsi che un tosaerba avrà accesso alla zona circostante , e un trimmer erbaccia può lavorare senza pericolo di danneggiare un perenne giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.