# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come costruire un blocco di cemento per Fiori

Ogni fiore o giardino di rose può portare gioia al suo giardiniere , che offre il tempo all'aperto, l' odore di pulito del suolo e un gratificante fiorisce durante l'estate. Giardini fioriti richiedono considerazioni specifiche , però , compreso un adeguato terreno , una buona alimentazione e rapido , efficiente drenaggio . Se si vuole piantare e mantenere un giardino fiorito , ma non è in grado di offrire un sito con buon drenaggio , costruire un letto rialzato utilizzando vecchi beni di consumo come blocchi di cemento . Il giardino sfoggiato aggiungerà un'altra dimensione al cantiere e assicurare il drenaggio per i tuoi fiori . Cose che ti serviranno
Blocchi cemento
suolo Quick- drenante
compost biologico
Giardino forcella /pala /rastrello

Mostra Altre istruzioni
1

trovare un sito che riceve la giusta quantità di sole per i vostri fiori . La maggior parte dei fiori hanno bisogno di sei-otto ore di pieno sole ogni giorno , ma altri richiedono ombra o sole parziale. Non preoccuparti per il terreno o il drenaggio nel vostro sito , ma scegliere un sito che è il livello per facilità di costruzione .
2

Lay blocchi di cemento end-to -end e side- by- side su il sito per costruire una piattaforma rialzata . I blocchi non devono essere stretti insieme , ma dovrebbero essere risolti sul posto e stabile .
3

Pour suolo rapido drenaggio sopra i blocchi fino ad avere un livello che è 4 a 5 centimetri di spessore . Versare compost organico nel suolo fino a quando il livello di crescita è di spessore 8 a 10 pollici . Se avete piante o bulbi che richiedono un piantagione più profonda , aggiungere più suolo e compost fino a quando il livello di piantagione è abbastanza profonda .
4

Utilizzare un forcone , rastrello e pala per mescolare bene questi due ingredienti . Piantare i fiori , come si farebbe normalmente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.