# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come avviare un Bed Nuovo Fiore

Un letto di fiori può trasformare il vostro paesaggio da noioso e monotono nella colorata e vivace . Con un po 'di lavoro manuale , è possibile trasformare una parte disadorna del vostro giardino in una bella aiuola . Non fatevi intimidire da questo progetto; dedicare un fine settimana o due per creare un letto e vi ritroverete non solo un cantiere accattivante , ma un progetto si può essere orgogliosi di portare a termine . Cose che ti serviranno
Attrezzi da giardino
suolo
Piante
pacciame
mostrare Altre istruzioni
1

Scegli un posto nel vostro giardino per piantare la vostra letto di fiori . Lo spot non ha necessariamente bisogno di ricevere ampie quantità di luce solare , in quanto vi sono diverse piante che prosperano in zone ombreggiate .
2

Eliminare la zona dai detriti . Se l'area è erboso o erbacce , tirare fuori l'erba o erbacce con le mani . Utilizzare un rastrello per rimuovere le rocce o foglie dalla zona .
3

Preparare il terreno . Utilizzare un timone per girare il suolo . Aggiungi materiale organico al terreno esistente per assicurarsi che sia sano per i nuovi impianti
4

ricerca quali tipi di piante fare meglio nella zona che avete scelto per il vostro letto di fiori - . , Per esempio , in pieno sole , mezz'ombra o all'ombra completa . Decidere quali tipi di piante che si desidera utilizzare - piante perenni, annuali , arbusti e alberi
5

Fare un piano per il vostro letto di fiori . . Mappa dove si vuole piantare ogni articolo prima di iniziare giardinaggio per risparmiare tempo e aggravamento mentre nel mezzo di giardinaggio .
6

Pianta i fiori sulla base delle istruzioni che vengono con. Diversi tipi di piante richiedono modi diversi di piantagione per assimilare nel loro nuovo ambiente .
7

Surround i nuovi impianti con pacciamatura . Trucioli di legno , aghi di pino , erba , paglia e foglie sono tutti i tipi di materia organica da usare come pacciamatura . Non solo queste materie aiutare a trattenere l'umidità per i nuovi impianti , ma come si decompongono , che forniscono le sostanze nutrienti per le piante .
8

Fornire la nuova aiuola con acqua al giorno . Se le condizioni sono asciutte , acqua zona per una o due ore al giorno , preferibilmente al mattino o sera prima che il calore dei set in giorno ; così facendo garantisce le piante assorbono l'acqua e l'acqua non evapori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.