# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Dove sono Garofani Grown

? Garofani sono uno dei fiori recisi più comunemente utilizzati per mazzi invernali, secondo l'Università del Vermont sito . Garofani originariamente erano coltivate in Eurasia , ma ora sono cresciuti negli Stati Uniti e in altre parti del mondo . Storia

Garofani sono stati coltivati ​​per migliaia di anni , e sono stati utilizzati in ghirlande durante greca e romana più di 2.000 anni fa, secondo l'Università del Vermont sito . I primi garofani importati negli Stati Uniti provenivano dalla Francia nel 1852.
Geografia

Secondo l'Università del Vermont , la maggior parte dei garofani americani sono stati coltivati ​​nel nord-est fino alla metà del 20 ° secolo . Da allora , la maggior parte dei garofani americani sono cresciuti in Colorado e California del sud . Le persone crescono anche i garofani nei loro giardini domestici . Ovunque essi sono cresciuti, queste piante resistenti richiedono da sei a otto ore di sole al giorno e umido, ma ben drenati a prosperare . Essi non crescono bene in ambienti con alte temperature combinate con Garofani umidità continuano a produrre nuovi fiori quando vecchi , fiori morti vengono asportate durante la sua stagione di crescita . .
Importanza

primo produttore al mondo di garofani è Bogota , Colombia. Secondo il Database commercio e l'ambiente presso l'American University , la Colombia è responsabile di fornire gli Stati Uniti con quattro quinti di tutti i suoi garofani . Questo non significa che la coltivazione del garofano internazionale è limitata alla Colombia . Secondo l'Università del Vermont , vengono coltivate anche in Kenya , Israele e anche in Spagna , dove il garofano è il fiore nazionale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040441.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.