# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Fioritura piante potenzialmente velenose per Deserto Animali

piante fiorite potenzialmente tossiche sono comuni nel deserto , come sono un certo numero di animali del deserto . Piante da fiore potenzialmente velenose per animali del deserto , però , è un campo molto ristretto . Una manciata di piante da fiore originaria del Nord America e il deserto del sud-ovest americano sono potenzialmente pericolosi per disertare gli animali. Dai fiori enormi con letali proprietà allucinogene alle erbacce abbastanza forti per uccidere cavalli da fiore, queste piante sono potenzialmente dannose per entrambi gli animali selvatici e domestici del deserto . Datura Wrightii

alternativa nota come sacra mela di spina , jimsonweed , la tromba di angelo e datura paura , Datura wrightii è una pianta del deserto fioritura che è tossico su tutta la linea , abbastanza potente da uccidere la maggior parte degli animali . Utilizzato cerimoniale come un allucinogeno da varie tribù di nativi americani , Sacred Datura è una pianta alta e spessa pedinato con un giro , largo , fiore bianco tromba -like. Datura wrightii è un'erba annuale bianca nella famiglia di patate che fiorisce ogni anno tra maggio e novembre .
Apocynum cannabinum

Apocynum cannabinum è colloquialmente nota come dogbane perché è velenoso per i cani . Questa pianta del deserto fioritura è anche conosciuta come canapa indiana , cotone selvaggio e Weed del generale Marion , ed è tossica per i cani del deserto come i coyote e volpi . La perenne deserto cresce fino a 3 metri , con un gambo rossastro sottile e piccoli fiori bianchi a forma di coppa . Nativo di grandi porzioni del Nord America , la pianta era usata dai nativi americani indigeni a sud-ovest per creare funi e corde prima della coltivazione del cotone .
Halogeton glomeratus

Halogeton glomeratus è un nativo di latte fioritura erbaccia nel deserto americano che è tossico per entrambi gli animali domestici e selvatici . Il deserto annuale è velenoso per pascolo e mandrie di animali e potenzialmente letale per gli animali selvatici , come pecore, capre e cavalli , così come il bestiame come bovini . Halogeton glomeratus fiori in più densi ammassi da giugno a settembre . La pianta cresce in tutta Colorado , Nevada , Idaho meridionale , settentrionale della Sierra Nevada , Deserto del Mojave e il Great Basin , che comprende parti del Nevada , Utah , California e Arizona .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.