# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come fare Tipsy Pot Appendini

vasi Tipsy hanno un fascino magico a prima vista , lasciando spesso lo spettatore chiedendosi come sia possibile . Pentole ubriachi è il nome dato a una pila di fioriere inclinate in cui ogni piatto sembra poggiare sul bordo di colui sottostante . Sia pentole ubriachi sono appesi o seduti per terra , l'illusione è creata appoggiando i bordi su un palo robusto che li unisce . Rendere il proprio gancio piatto alticcio è un processo semplice una volta capito come vasi sono disposti sul palo . Cose che ti serviranno
Pot con foro di scarico centrale , da 4 pollici o più grandi
singolo gancio giardino palo con base
Piantare suolo

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un giardino appendiabiti palo abbastanza a lungo per soddisfare tutte le pentole che si desidera utilizzare . Pali sono disponibili in una varietà di lunghezze . Si noti la capacità di peso del palo e assicurarsi che il gancio è staccabile dal diritto palo.
2

Far scorrere il primo piatto sul palo attraverso il foro di scarico centrale . Rendere questo il piatto più grande se si sta utilizzando vasi di varie dimensioni . Inclinare il piatto sulla base del palo in modo che il bordo è più vicino al polo possibile. Successivamente, imballare il piatto mezzo pieno di terra . Disporre terreno attorno al palo.
3

Mettere un secondo piatto sul palo attraverso il foro centrale . Riposare un bordo della seconda pentola sul bordo superiore della prima pentola . Inclinare la seconda pentola nella direzione opposta e poi riempirlo mezzo pieno con il suolo , l'imballaggio intorno al polo .
4

Ripetere il punto 3 per aggiungere ulteriori vasi finché non si è soddisfatti del numero . Mettere le piante nei vasi con la giusta quantità di terreno. Avvitare il gancio sul rettilineo del polo come raccomandato nelle istruzioni e poi scegliere un posto dove appendere le vostre pentole ubriachi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.