# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come pulire macchie di muffa nera da una tavola di legno per esterni

La muffa nera è dalla famiglia funghi e prospera in condizioni che comprendono il calore e l'umidità . Mobili in legno da giardino che è esposto al caldo , condizioni di umidità è il candidato ideale per la crescita di spore di muffa nera . Quando lasciato incustodito , muffa nera continuerà a crescere e diffondere sul vostro tavolo in legno per esterni e può indebolire il legno . Rimuovere accuratamente muffa nera per assicurare che non si diffonde altrove o tornare al vostro tavolo di legno . Cose che ti serviranno
5 once pino detergente disinfettante
Bucket
guanti di gomma
pennello Scrub
Tubo da giardino
1 tazza di candeggina per uso domestico
asciugamani vecchi
Mostra Altre istruzioni
1 guanti di gomma proteggono le mani da detergenti aggressivi e muffe.

Versare 5 once pino detergente disinfettante in un secchio e aggiungere acqua calda 1 gallone . Mettere guanti di gomma sulla e mescolare la soluzione detergente con le mani.
2

Immergere un pennello di macchia nella soluzione detergente pini e macchia la tabella di legno per esterni . Spostare la tabella sull'erba o in un'altra area distanti altri mobili in modo da spore di muffa non atterrano sui mobili circostanti . Sciacquare la spazzola , frequentemente , quindi riapplicare più pulitore di pino e continuare a fregare la muffa nera fuori i mobili .
3 Il tubo da giardino risciacqua comodamente dal tuo tavolo .

Sciacquare la tabella di legno esterna con acqua dal tubo .
4

Mescolare una soluzione di 1 tazza di candeggina e acqua calda 1 gallone nel secchio . Applicare la soluzione di candeggina diluita al vostro tavolo di legno con la spazzola . Strofinare tutta la superficie del tavolo per garantire la candeggina uccide eventuali piccole spore di muffa che ancora rimangono dopo il lavaggio del legno con il detergente disinfettante .
5

Lavare la tua tavola di legno accuratamente per rimuovere la soluzione di candeggina diluita . Pat il tavolo a secco con i vecchi , gli asciugamani puliti , quindi lasciare il vostro tavolo per finire asciugatura in luce diretta del sole . La luce solare è anche un killer stampo naturale e verrà liberare il tavolo di eventuali spore di muffa nera che ancora rimangono .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040747.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.