# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come riparare un Ghisa Urna Fioriera

vasi e urne all'aperto sono pieni di terreno , innaffiato tutti i giorni e lasciato fuori nel vento e la pioggia . Non c'è da meravigliarsi che una fioriera di ghisa sarà bisogno di riparazioni . Una delle più grandi minacce per la ghisa è l'umidità . Ferro non protetto si arrugginisce rapidamente . Rimuovere la ruggine e ottenere la vostra urna di ferro a tornare in forma punta in alto con pochi semplici passi . Cose che ti serviranno
Hose
Asciugamano
spazzola di filo di acciaio a setole
file di metallo
80 carta vetrata a grana
Cloth
guanti di gomma
Mask
occhiali
acido fosforico
vernice spray

Mostra Altre istruzioni
1

un ugello flessibile alla sua impostazione di pressione alta. Lavare la fioriera per pulire a fondo l'urna e rimuovere lo sporco e detriti . Asciugamano l'acqua in piedi e lasciare l'urna asciugare durante la notte .
2

Scrub la ruggine in fase di distacco con una spazzola di filo di acciaio a setole . Rimuovere il più ruggine possibile .
3

file zone arrugginite ostinato con una lima di metallo . Utilizzare il file sul rettilineo , aree pianeggianti della fioriera . Sand gli angoli arrotondati con 80 carta abrasiva grana . Eliminare la polvere di levigatura .
4

Indossare occhiali, guanti di gomma e una mascherina . Spruzzare acido fosforico sull'urna . L'acido cambierà ogni ruggine invisibile in una crosta di fosfato di ferro . Lasciate che i lavori di acido sulla ruggine durante la notte .
5

Scrub la crosta fosfato di ferro con una spazzola di filo di acciaio a setole . La crosta cadrà dell'urna facilmente . Spolverare l'urna con un panno umido .
6

vernice spray l'urna con una vernice spray di metallo . Scegliere la vernice che offre protezione antiruggine . Applicare 3-4 mani leggere di vernice . Spruzzare con un movimento -back e indietro costante, sovrapponendo ogni passaggio dello spray leggermente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.