Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come fare Vasi Out of Hay & Cemento

vasche di cemento impianto o di vasi di fiori sono stati comuni in Inghilterra dalla fine del 19 ° secolo , perché il loro aspetto invecchiato si sposa bene con giardini. Invece di utilizzare cemento puro , i vasi di fiori sono costituiti da una miscela di cemento , sabbia o perlite , ed un materiale organico come torba , fieno , aghi di pino o corteccia pacciame . Le pentole , a volte chiamato Hypertufa , diventano più porose come l'età , perché il materiale organico decade . Cose che ti serviranno
Mask
Guanti
Trough
cemento Portland
Perlite
fieno tagliato
Cazzuola
Scatole di cartone
legno o tappi di scarico di plastica , 1 pollice di diametro e 2 pollici
lungo Sand
plastica
spazzola

Mostra Altre istruzioni
1

indossare una maschera e guanti per proteggersi dal cemento .
2

Versare parti uguali di cemento , perlite e fieno tagliato in una grande depressione . L'importo di ogni dipenderà da quanti vasi di fiori si prevede di fare e quanto grande sarà .
3

Versare l'acqua nella vaschetta e mescolare con una pala . Aggiungere acqua fino a quando il composto è di circa densa come ricotta .
4

Disporre di uno o più tappi di scarico nella parte inferiore della scatola di cartone . Potrete eliminare questi dopo il cemento è indurito .
5

Dump sufficiente della miscela di fieno e cemento in una scatola di cartone per fare uno strato di due centimetri di spessore sul fondo della scatola , o allo stesso altezza dei tappi di scarico . Lisciare la parte superiore con la spatola anche fuori .
6

Posizionare una seconda scatola più piccola dentro la prima casella . La seconda casella deve essere dimensionato in modo ci sono circa 2-3 centimetri tra le scatole su tutti i lati , tranne la parte superiore . Riempire la seconda casella con sabbia o altro materiale pesante per aiutarlo a mantenere la sua forma .
7

Riempire lo spazio tra le due scatole con più del vostro impasto di cemento . Spingere il cemento leggermente verso il basso per sbarazzarsi di fori per l'aria . Smooth il bordo superiore con la cazzuola , e intorno ad esso fuori se volete .
8

Coprite la pentola con un foglio di plastica e lasciate riposare per almeno 24 ore , o fino a quando il cemento ha set abbastanza per tenere la sua forma .
9

Svuotare la sabbia dalla scatola all'interno e con attenzione staccare l'intera scatola di cartone più piccoli e ai lati della scatola più grande . Estrarre delicatamente i tappi di scarico sul fondo della pentola . Texture l'esterno del piatto raschiando con una spazzola metallica o simile implementare.
10

Coprite nuovamente il vaso di fiori di plastica e lasciate riposare per circa una settimana . Cospargere con acqua ogni pochi giorni per aiutare nel processo .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.