# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come prendersi cura di un Fire Pit Argilla Outdoor

Una cava di argilla di fuoco , o di un chiminea argilla, offre un posto all'aperto dove si può costruire in modo sicuro un incendio. Le persone usano comunemente buche per il fuoco o chimineas sui ponti e cortili come una sorta di camino esterno . Anche se fosse argilla fuoco e chimineas sono creati per contenere il fuoco , cura del gruppo assicura che si può costruire in modo sicuro incendi nel pozzo del fuoco o chiminea per anni . Se si dispone di un pozzo del fuoco all'aperto argilla o chiminea , si può conservare in buone condizioni , con solo alcuni degli strumenti giusti . Cose che ti serviranno
Pietra lavica
Pala
Flessibile
Fuoco buca o chiminea copertura
argilla sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

impostare la creta buca per il fuoco o chiminea nella posizione in cui si intende utilizzarlo . A causa della fragilità del materiale , non si deve spostare il pozzo del fuoco o chiminea più del necessario .
2

Mettere uno strato di roccia lavica nella ciotola sul fondo del pozzo fire clay o chiminea , e solo bruciare i carboni in cima alla roccia. Secondo la Danza del Fuoco , questo mantiene la brace dalla combustione direttamente sulla creta , che può causare l'argilla per ottenere troppo caldo e crack .
3

Pulire le ceneri fuori del pozzo del fuoco o ciotola chiminea quando comincia ad interferire con la capacità di avviare nuovi incendi . Per pulire la cenere , spalare l'intera fossa o ciotola , tra cui il rock e la cenere , e spruzzare il contenuto con un tubo flessibile per rimuovere la cenere dalla roccia . Lasciare la roccia posa ad asciugare e poi tornare le rocce secche alla ciotola o buca .
4

Coprire il pozzo del fuoco o chiminea quando non lo si utilizza . Mantenere l'argilla coperto impedisce la pioggia , il sole e le altre previsioni di danneggiare l'argilla e gli eventuali disegni dipinti sulla parte esterna del pozzo o chiminea .
5

sigillare un chiminea almeno due volte l' anno per mantenere l'umidità perde nella creta , che può causare l'argilla rottura . È inoltre possibile utilizzare sigillante sulla parte esterna di una cava di argilla fuoco per evitare danni d'acqua che può venire da umidità del suolo . Se si utilizza il pozzo del fuoco o chiminea più volte ogni settimana , o se si vive in una regione particolarmente umido , è necessario sigillare il pozzo del fuoco o chiminea ogni tre mesi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.