# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come Preservare legno antico esterna

legno antico è una bella aggiunta ad una zona all'aperto , sia esso un paesaggio urbano o rurale. Le persone usano legno antico sia per scopi decorativi e funzionali , compresi i mobili . Alcuni mobili antichi durerà per decenni , anche secoli , se ben conservato . Mobili in legno antico lasciato fuori può essere facilmente goduto per le generazioni future adottando semplici passi per preservare il legno . Cose che ti serviranno
Storage Shed
rivestimenti di mobili
idrorepellente antimacchia legno
220- carta vetrata grana
vernice mobili da giardino
Decapante
Levigatrice
2 grandi pennelli casa
perforazione
guanti di gomma
Bucket
Brush
legno cleaner, olio di legno

Mostra Altre istruzioni
coprire il legno
1

Proteggi il tuo legno antico dagli elementi. Portate i vostri mobili antichi in legno all'interno durante una neve o temporale di un capannone di stoccaggio . Se i pezzi sono troppo grandi e pesanti per essere trasportati o portati dentro e fuori degli elementi , investire in coperture mobili che sono impermeabili e fatto per resistere a tutti i tipi di clima . Il coperchio non deve intrappolare l'umidità .
2

Misurare ogni pezzo di mobili antichi per coperture adeguate dimensioni. Non utilizzare plastica perché causerà la formazione di muffe . Utilizzare alto spessore copre rinforzato con vinile e flanella .
3

Assicurarsi che il rivestimento di mobili avvolge perfettamente tutte le parti mobili in legno antico da cima a fondo , comprese le gambe mobili .

Tenere il Stained Wood e /o verniciato
4

Re- macchia di mobili d'epoca ogni pochi anni . Eseguire tutte le riparazioni del legno con carta vetrata 220-grana . Ruvida la superficie del legno nella sua interezza con la carta vetrata , sufficiente a rimuovere la vecchia vernice ma non il legno stesso . Sand i più grandi pezzi di mobili antichi all'aperto, come tavoli in legno antico , con una macchina levigatrice .
5

andare oltre le zone pianeggianti , soprattutto dove ci sono macchie , con la levigatrice a tirare fuori il naturale grano . Spolverare la superficie con un grande pennello pulito. Applicare un sigillante , o ri- macchia di colore chiaro . Utilizzare un sigillante o macchia contenente un idrorepellente. Applicare il sigillante o macchia con un grande pennello pulito .
6

ridipingere il legno dipinte su legno mobili da giardino d'epoca . Rimuovere tutti i vecchi pezzi arricciate o tagliato di vernice con vernice di rimozione e uno scalpello , poi la sabbia . Prime mobili se la pittura su legno grezzo . Riverniciare i mobili con la vernice mobili da esterno di tua scelta .
Pulire il legno
7

Verificare se le antiche esigenze mobili in legno di pulizia. Riempire un secchio con acqua e sapone . Indossare guanti. Prendete un pennello grande frusta , immergerlo nel secchio di acqua saponata e pulire i mobili con il pennello .
8

Aggiungere quattro parti di acqua per una parte di legno mix più pulita in un secchio separato . Applicare la miscela con il pennello , avendo cura di tenere i guanti durante questo processo. Dopo la pulizia con il detergente legno , lasciare asciugare per una mezz'ora e poi risciacquare con acqua pulita .
9

Applicare l'olio di legno con un pennello pulito per i mobili per condizionare e sigillarla . Lasciare asciugare prima di utilizzare i mobili .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.