Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come Refinish un vecchio metallo Portico Glider

alianti portico Vecchio metallo sono disponibili nei mercatini delle pulci , negozi di rivendita e online . Proprio come gli altri arredi da giardino in metallo d'epoca , alianti stanno guadagnando popolarità con i progettisti e proprietari di immobili . Molti sono più di 40 anni e sono in disperato bisogno di restauro. Il primo compito di un aliante finitura metallica è la rimozione della ruggine . Una volta che tutta la ruggine è stata rimossa , la vela può essere riportato al suo splendore originale con un po 'di vernice e messo a grande uso nel vostro giardino o patio . Cose che ti serviranno
Spugna
Secchio
detersivo per piatti
acido fosforico
spazzola d'acciaio a setole
Carta vetrata (opzionale )
Spray paint
nastro pittore < br > Giornale
Mostra Altre istruzioni
1

riempire un secchio con detersivo per piatti e acqua . Pulire la vela per rimuovere il grasso , sporcizia e ragnatele dalla sua superficie . Lasciare che la vela si asciughi completamente e spostarlo su un panno .
2

Spazzolare la ruggine visibile con una spazzola di acciaio a setole . Rimuovere il più possibile la ruggine con il pennello .
3

Spruzzare la vela con acido fosforico . L'acido reagirà con la ruggine restando che non si riesce a vedere e convertirlo in fosfato di ferro . Lasciare che il prodotto chimico di lavorare sulla vela durante la notte . Utilizzare un pennello a setole di acciaio di andare oltre la vela per rimuovere tutta la crosta fosfato .
4

Lavare nuovamente la vela con detersivo per piatti e acqua per rimuovere eventuali sostanze chimiche che sono ancora seduti sulla superficie del metallo . Lasciare che la vela si asciughi completamente .
5

Tape off e il giornale tutte le zone del delta che non si desidera dipingere o desidera dipingere un colore contrastante , come braccioli .

6

vernice spray la vela con un a prova di ruggine , vernice esterna formulata per il metallo . Rustoleum e Krylon rendono questo tipo di vernice in una varietà di scelte di colore . Utilizzare una schiena costante e indietro movimento , leggermente sovrapposte ogni colpo di spray può fino a quando la vela è completamente coperto . Lasciare asciugare per 30 minuti, quindi applicare una seconda mano di vernice .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.