# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come appesantire un Sedia da giardino

Mobili da giardino deve essere abbastanza robusto da sopravvivere modelli meteorologici imprevedibili. Ma gli incidenti accadono spesso . Sedie robuste possono ottenere consumate o gravemente danneggiato da un improvviso colpo di vento che li fa cadere . Preventivamente ancoraggio vostre sedie all'aperto impedisce loro di ottenere danneggiato in una caduta . Ci sono molte opzioni disponibili per appesantire arredi per esterni , molti dei quali è possibile incorporare nel design complessivo della sedia stessa . Cose che ti serviranno
Sandbags
Rope
viti per legno
Rete da pesca
Grandi rocce
L-bracket/corner brace
Mostra Altre istruzioni

1

ancorare le sedie alla base delle gambe utilizzando un sacchetto di sabbia o un paio di rocce pesanti . Tie due sacchi di sabbia insieme con un pezzo di corda spessa . Se la sedia ha un cuscino , rimuoverlo con cautela . Posare questo sopra il centro della sedia , in modo che i sacchi di sabbia sono appesi dal lato della sedia . Fissare la corda in posizione con un paio di chiodi o graffette industriali. Rimontare il cuscino del sedile . Se non c'è cuscino del sedile , l'acquisto di un piccolo cuscino o meno le dimensioni e la forma della sedia per coprire la corda .
2

Utilizzo di viti per legno e una forte rete da pesca , costruire piccolo ponteggio sul lato inferiore del sedia. Fissare la rete da pesca alla sedia , difeso angoli alla parte superiore della gamba . Riempire la rete con pesanti pietre che sono troppo grandi per cadere attraverso le maglie . La sedia sarà immediatamente aumento di peso , rendendolo più stabile .
3

Stendere una coperta pesante sopra la parte superiore della sedia per evitare che soffia sopra . Questo ha anche un ulteriore bonus di mantenere la vostra sedia privo di polvere e detriti . Oltre a una coperta pesante di grandi dimensioni , si può porre cuscini pesanti sulla parte superiore del sedile per appesantire la sedia ancora di più .
4

Se si dispone di un ponte di legno e sedie in legno , fissarli insieme con un vite di legno di grandi dimensioni piantati attraverso la base delle gambe delle sedie e nel mazzo . Si potrebbe anche provare a utilizzare una staffa a L o ad angolo tutore che conterrà le gambe della sedia più saldamente al terreno . (Rif. 2 ). Ciò impedirà la sedia di essere sradicati o rubato , anche se sarà anche impedire di muoversi in giro senza una buona dose di lavoro .
5

Per una sedia in un zona leggermente boschiva , ancorare la sedia a terra con un ancoraggio coclea . Questi sono ancore unici che ricordano grandi viti con poche discussioni sulla punta . La maggior parte della lunghezza è liscia . Le viti scavano in profondità nel terreno senza disturbare il suolo troppo, ancorarsi come sono perforati nella sporcizia. Attaccare un L - staffa alle gambe della sedia e guidare l'ancora coclea attraverso i fori sul terreno . (Rif. 1 ).


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.