Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come fare un tavolo all'aperto con pietre per lastricati

Se vi trovate alla ricerca di un posto per impostare il vostro drink all'aperto mentre ci si rilassa , o forse hai bisogno di posti a sedere supplementari , fare un tavolo all'aperto con pavimentazione in pietra . Tavoli all'aperto di pietra sono attraenti e , meglio di tutti , durano per anni . Lascia un tavolo di pietra al di fuori attraverso il vento , grandine , neve, pioggia o ghiaccio ; sono così affidabile come il tuo gestore di posta . Cose che ti serviranno
compensato 3/4-inch rottami
Pencil
Jigsaw
carta vetrata , grana 150
levigatrice elettrica ( optional )
Esterno base di acqua polycrylic
Chiodi fusi
pistola per silicone
1 Pavimentazione in pietra
4 idraulici flange zincate
4 12 -by -3/4 di pollice tubi zincati ( filettati su entrambi i lati )
4 caps zincate per i tubi
16 viti di legno per soddisfare le flange ( non più di 1/2 " di lunghezza )
Punteruolo
cacciavite di potenza o cacciavite a cricco
Mostra Altre istruzioni
1

porre la prima pietra PAVER lato destro sul lato sbagliato del rottame compensato. Traccia su tutti i lati con la matita .
2

Tagliare la forma compensato per la tavola di pietra all'aperto utilizzando un seghetto , facendo attenzione a tagliare dentro le righe da 3/4 a 1 pollice . Seguire la forma il più vicino possibile. L'inserto è così il supporto di compensato non mostrerà quando la tabella è completa .
3

Sand il compensato sui bordi e il lato del vestito del legno. Il lato abito è il lato che sarà visibile quando si guarda sotto il tavolo completato .
4

intemperie del legno mediante l'applicazione di uno strato di esterno polycrylic base di acqua al lato del vestito del compensato . Lasciate asciugare bene .
5

carico pistola per silicone e applicare chiodi liquido dalla parte sbagliata del compensato .
6

Capovolgere la finitrice pietra sulla sua sommità in piano . Mettere lato adesivo della base di compensato sul lato sbagliato della finitrice . Stare sulla parte superiore del compensato e muovere lentamente i piedi per eliminare le bolle d'aria nel collante .
7

flange di posizione in posizione sulla base di compensato del tavolo all'aperto . Avvitare le quattro cappucci sui tubi filettati su una fine.
8

Fare un buco di avviamento nel legno nella flangia in cui la prima vite andrà . Utilizzare un martello virata sul punteruolo , se necessario.
9

trapano a bassa velocità per un maggiore controllo . Inginocchiati sul driver di potere , utilizzando il peso come leva per contribuire alla definizione di viti a posto . Continuare questa procedura fino a quando le flange sono fissati sulla base di compensato .
10

vite alla fine senza cappuccio di ogni tubo filettato in una flangia . Serrare a mano per finire il tavolo .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.