# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come raccogliere e salvare Fagiolino Seeds

Ci sono molte ragioni persone giardino . Per coloro che coltivano ortaggi , c'è la soddisfazione di crescere i propri ortaggi sani e genuini . Tuttavia, come molti giardinieri avidi presto conto , l'acquisto di semi può mettere un grande buco nel vostro budget giardino . Giardinieri di oggi sono spesso consapevoli dell'importanza di crescere prodotti biologici ed evitando prodotti chimici. Sementi biologiche , purtroppo , sono ancora più costosi di quelli semi regolari . Quello che molti giardinieri alle prime armi non si rendono conto è che non è necessario spendere un sacco di soldi dei semi . I semi della maggior parte delle piante da giardino sono facili da raccogliere e salvare . Semi di fagiolo verdi non fanno eccezione . Oltre al risparmio di denaro , raccolta e salvare i propri semi di fagiolo ha la soddisfazione di sapere che siete " proprietario " l'intero processo nel vostro giardino e assicura che si sa esattamente quali sostanze chimiche le verdure sono esposti o non esposti. Istruzioni
1

la stagione di crescita per i vostri fagioli volge al termine , selezionare alcune piante di smettere di raccolta. Lasciare i fagioli su queste piante a maturare e seccare .
2

Quando i baccelli sono completamente asciutti ( la maggior parte delle varietà appariranno tannish o brunastro in questa fase) ed i semi sonaglio all'interno del baccello quando scosso, raccogliere i baccelli di fagiolo .
3

Una volta raccolti tutti i baccelli , è possibile rimuovere i semi . Un baccello secco dividerà aperto quando spremuto delicatamente lungo la cucitura . Raccogliere tutti i semi e scartare i baccelli vuoti .
4

Disporre i semi su una carta o un asciugamano o su diversi strati di carta di giornale e permettere loro di aerare ed asciugare per alcuni giorni . E 'importante che i semi siano asciutte e pulite quando si memorizzano . Semi sporchi o umidi correre il rischio di marciume o in crescita dello stampo . Quando i semi sono asciutti, specie attraverso i semi scartando eventuali semi avvizziti , rotti o scoloriti .
5

Versare i semi in un contenitore pulito e asciutto. Assicurarsi che il contenitore è a prova di umidità . Carta e tela sono assorbenti e potrebbero assorbire l'acqua sufficiente a causare i semi a marcire o crescere muffa .
6

Assicurarsi di etichettare il contenitore con la varietà di semi chiusi e comprendono il mese e l' anno in cui avete raccolto i semi . Conservare i semi in un luogo fresco e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.