# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come coltivare un albero di pino da seme

Si può crescere i propri alberi di pino con pinoli , chiamato anche pinoli , che avete raccolto dai coni . Vedi Risorse ( sotto) per un articolo su come trovare e raccogliere semi da pigne , e poi seguire questi passi per scegliere i più resistenti semi per la semina . Farete la vostra parte per rendere il mondo un po 'più verde . Istruzioni
1

Per i risultati ottimali , scegliere quei semi più probabilità di germinare mettendo i semi raccolti in un contenitore di acqua . Se si dispone di meno che una tazza di semi , metterli in una ciotola libera offre la vista più semplice . Usa la tua mano per agitare i semi intorno . Quando l'acqua roteato si è calmato , scremare e gettare i semi galleggianti e quelli che non hanno affondato . Quei semi che hanno affondato saranno i migliori coltivatori .
2

Per preparare per la semina all'aperto in primavera ( fine marzo , inizio aprile) , pianta i semi chiuso entro il dicembre . I piccoli vassoi di impianto con sei aperture plug- size (ciascuna di circa un centimetro di tutti ) possono essere utilizzati . Tuttavia, se non si ha accesso ai vassoi di impianto , profondo possono essere utilizzate pentole regolari di circa tre centimetri . Riempite i vassoi di impianto o vasi con terriccio e poi irrigare il terreno .
3

Con il seme tenuto in posizione verticale , spingere l'estremità appuntita nel terreno . Posizionare la fioriera ( s) in una finestra di sole .
4

Mantieni innaffiato . Aspettiamo di vedere la crescita in circa tre mesi . Quando si vede la crescita , ruotare la fioriera giornaliero di promuovere anche la crescita e aiutare a prevenire la pianta dal sporgendosi verso il sole.
5

Quando il seme cade , è possibile trapiantare l' albero all'aperto in un contenitore più grande di almeno una dimensione gallone . Acqua regolarmente e dare luce solare sufficiente . Entro due anni , può crescere fino a un piede di altezza . Dopo due anni , è possibile piantare l'albero nel terreno , o lasciarlo nel piatto. Se lasciato nel piatto , che crescerà più lento di un albero piantato a terra . Inoltre , sarà necessario monitorare la sua crescita in una pentola , l'aggiornamento del valore del piatto per evitare che il pino di diventare radice legato o da ribaltamento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.