# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come fare biodegradabile Fioriere per Piantine

A partire semi in casa non è difficile , ma grande attenzione è necessaria per garantire che i sistemi radicali delle piante giovani non vengano danneggiati quando è il momento di trasferirli al loro posto permanente nel vostro giardino . Molti giardinieri esperti concordano sul fatto che fioriere biodegradabili che finirà per sciogliere sono la risposta ideale perché è il modo migliore per evitare la necessità di rimuovere le piante dalle pentole di avviamento al momento del trapianto . Per essere certi che il trapianto è meno di uno shock per piantine , scegliere recipienti individuali che possono andare direttamente nel terreno , senza il rischio di disturbare le nuove radici . I materiali che avrete bisogno per i semi in contenitori biodegradabili a partire sono disponibili all'indirizzo vivai o garden center , nei cataloghi di sementi , o come a casa . Cose che ti serviranno
mix - Seed a partire da vaso ( OMRI certificazione è preferito)
Semi di vostra scelta
Vecchi giornali ( stampato con inchiostro di soia o vegetale )
vasi di torba
blocchi del terreno
gusci d'uovo vuoti e un cartone di uova
di sicurezza pin
mostrare Altre istruzioni
1

riempire diversi vasi di torba circa 2/3 pieno con mix di invasatura . Se i semi sono molto fini , non vi è alcuna necessità di coprire completamente. In caso contrario , si può delicatamente immergere leggermente nel terreno . Questi piccoli vasi sono realizzati pressato ed essiccato torba . Una volta che le piante sono cresciute due o tre foglie vere , è possibile inserire sia il vaso e la pianta insieme direttamente in giardino senza danneggiare l'apparato radicale una volta che le piantine sono state " indurito off " ( vedere Suggerimenti di seguito) .
2

Inserite i vostri semi in alcuni dei blocchi del suolo di recente progettazione . Negli ultimi anni , i blocchi del suolo hanno fatto semi molto più facile rispetto a prima di iniziare . Piantine cresciute in blocchi terreno possono anche essere piantati direttamente nel terreno , evitando qualsiasi shock per le radici . Blocchi del suolo si combinano torba con compost e vengono premuti in un cubo quadrato da 2 pollici . Alcuni blocchi del suolo sono preconfezionati come palline piatte che espanderanno quando si aggiunge l'acqua .

3

Semi di pianta in gusci d'uovo vuoti . Se di solito mangiare uova a colazione , iniziare a risparmiare i gusci . Se normalmente non mangiano uova , ma desidera comunque provare questo metodo , una fonte ricorda che si poke un piccolo foro nella parte inferiore del guscio per drenare il contenuto di ogni uovo. Rimuovere la metà superiore di ogni guscio d'uovo . Successivamente, riempire i gusci d'uovo con terriccio o di semi mix di partenza. Infine , seminare un seme in ogni shell. Posizionare le shell "pentole " sul fondo di una scatola di uova e rimuovere /eliminare la parte superiore della scatola . Quando è il momento di trapiantare le piantine all'aria aperta , si crepa leggermente il guscio e poi piantare la piantina , guscio e tutto . Le piccole radici non saranno disturbati e, infine, il guscio si rompe in compost per aiutare aggiungere sostanze nutritive per la pianta che cresce .
4

Fai contenitori di giornale . Risparmiare denaro facendo i propri contenitori biodegradabili con giornali riciclati . La maggior parte dei giornali di oggi sono passati agli inchiostri a base di soia in modo che siano sicuri per il vostro giardino . I contenitori sono semplici e facili da fare ( vedi Risorse) .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.