# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Capanni da giardino >> Content

Come per riscaldare una serra durante l'inverno con acqua

È possibile riscaldare la serra di notte senza l'utilizzo di energia elettrica . Fodera una parete con annerite , brocche piene d'acqua o barili manterrà la vostra serra bello e accogliente durante quelle lunghe , fredde notti invernali . Durante il giorno , l'acqua nelle brocche o barili anneriti in grado di assorbire il calore del sole e la trappola dentro . Dopo che il sole va giù , il calore tenuto in acqua nelle brocche annerite sarà rilasciato nella serra , proteggendo le piante dall'aria rigido inverno . Brocche di plastica tendono a degradare nel tempo; contenitori di vetro durare più a lungo , ma , ovviamente , sono fragili . Cose che ti serviranno
brocche di plastica o barili
Acqua
piatto o detersivo per bucato
vernice spray nera o in tessuto nero tintura
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare quale muro della vostra serra riceve più sole , e raccogliere le brocche di plastica abbastanza o barili d'acqua per coprire completamente l'intero muro . Utilizzare contenitori più piccoli --- come bottiglie di vetro e brocche di latte --- se la vostra posizione è in genere nuvoloso. I contenitori più piccoli hanno un rapporto tra superficie e volume, che gli permette di assorbire calore rapidamente quando il sole non brilla . Se la serra si trova in un clima caldo --- come quella che si trova nel sud degli Stati Uniti --- avrete bisogno di 2 o più litri di acqua per metro quadrato di vetro . Per i climi più freddi , è necessario disporre di almeno 5 litri di acqua per metro quadrato .
2

Pulire le brocche o barili accuratamente con acqua calda e sapone e risciacquare bene con acqua pulita .

Sims 3

Disporre la scaffalatura serra lungo il muro serra in modo che possa accogliere le brocche o barili . Se le brocche o botti sono troppo grandi o numerosi per stare su scaffalatura , rimuoverlo in modo che è possibile posizionare i contenitori direttamente sul pavimento .
4

Se le brocche o botti sono chiare , le colora con vernice spray nera . In alternativa , è possibile aggiungere qualche goccia di tessuto nero colorante per l' acqua invece . Se siete abbastanza fortunati da trovare contenitori neri , tanto meglio .
5

Stack i brocche o botti lungo la parete della serra , utilizzando scaffalature ove possibile e che copre tutta la parete . Sarete in sostanza essere la costruzione di un muro di brocche , o barili pieni d'acqua annerite .
6

Riempire le brocche o botti con acqua . Questo può essere realizzato con un tubo dell'acqua .
7

Fissare i coperchi o tappi sul brocche .
8

Controllare i livelli d'acqua delle brocche o barili . Nel corso del tempo l'acqua inizierà ad evaporare , e sarà necessario per riempire i barili .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006003824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.