# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Capanni da giardino >> Content

Il posto migliore per conservare Pellets Esterno

Pellet di legno sono una fonte di riscaldamento efficiente e di lunga durata . Tuttavia , se li si memorizzano all'aperto , è necessario proteggerli adeguatamente dalle intemperie . I parassiti possono anche rappresentare un problema significativo . Con un po 'di pianificazione anticipata , è possibile mantenere le aree di stoccaggio interni chiari e salvaguardare la vostra fonte di combustibile in modo che il lungo inverno non avrà un pedaggio pronunciato sul bilancio energetico . Overhead

Quando si tratta con ogni tipo di legno , si vuole la copertura in testa dalle preoccupazioni elementari quali pioggia e neve , anche se i pellet di legno sono già memorizzati in sacchetti di plastica . I garage sono i posti migliori per la memorizzazione di pellet di legno all'aperto perché forniscono una protezione da minacce aeree e anche da minacce laterali come la pioggia battente . Se non si dispone di uno spazio completamente chiuso , cercare di trovare una zona con qualche sporgenza del tetto . Anche le tende da sole modeste in grado di fornire una protezione significativa da tempo dal vento . Capannone Una barca o area di lavoro esterna servirà allo scopo , nella maggior parte climi e regioni.
Altitudine

Poiché il drenaggio dei terreni poveri può portare a pozze d' acqua stagnante , sarà vogliono mantenere i vostri pellet elevato . Questo è più facile se i pellet sono già caricati in sacchi o sacchetti . Se si dispone di una fornitura sciolto , trovare un grande serbatoio come carriole o fusti metallici vuoti . Una volta che si raccolgono le palline in un dispositivo di memorizzazione centrale , è possibile posizionare sul pavimento di una struttura finito, quali una casetta da giardino . Se la zona è incompiuta , tuttavia , rig un set base di traverse che sono abbastanza vicini per sollevare il contenitore da terra .
Copertura

come uno scudo di back- up contro gli elementi , utilizzare un telo di plastica per mantenere il pellet di diventare molliccia e inutilizzabile . Durante il montaggio del telo sopra le palline , assicurarsi che sia disegnato tesa a prevenire la formazione di grinze che possono incanalare l'umidità nel legno . È inoltre possibile utilizzare teloni di tela , anche se sono più sensibili alla pioggia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006041610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.