# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Capanni da giardino >> Content

Come per riscaldare un edificio di stoccaggio o piccolo negozio

Si consideri il seguente per determinare come riscaldare adeguatamente l'edificio di stoccaggio o piccolo negozio : Quanto bene è l'edificio isolati? Che freddo fa uscire fuori ? Sei contenuti della costruzione richiedono una certa temperatura ? E 'disponibile una fonte d'acqua ? L' edificio dispone di un camino ? Leggi le opzioni di riscaldamento descritti di seguito per scegliere l'opzione migliore per la vostra situazione . Cose che ti serviranno
riscaldatore spazio ( s )
sorgente di acqua
acqua /vapore emettitore di calore
Stufa

Mostra Altre istruzioni
Utilizzare un
Stufetta
1

Utilizzare una stufetta portatile (o più stufe ) quando un sistema di riscaldamento più grande è troppo costosa da installare e quando lo spazio è abbastanza piccolo per essere adeguatamente riscaldato in questo modo . Stufe hanno capacità btu - per-ora di 10.000 a 40.000 , e più comunemente usano elettricità , propano , gas naturale o kerosene .
2

Scegliere una stufa di spazio che utilizza la convezione invece di riscaldamento radiante .
3

acquistare un modello con caratteristiche di sicurezza vigenti , facendo in modo che abbia l'etichetta Laboratorio di un Underwriter su di esso .
4

evitare sprechi di energia , scegliendo uno spazio riscaldatore controllato da un termostato .
5

Leggere la tabella di dimensionamento sul riscaldatore o confezione del prodotto per assicurarsi che il riscaldatore è in grado di riscaldare uno spazio della vostra taglia .
6

Impostare la stufa lontano da zone di calpestio pesante ( da persone e animali ) .
acqua /vapore calore
7

radiatori vapore o calore battiscopa è un'alternativa se l'edificio ha la propria fonte d'acqua .
8

Scegli un layout delle tubazioni ad alta efficienza energetica . Quando l'acqua calda esce dalla caldaia , trasmette calore mentre viaggia attraverso un sistema a singolo ciclo o serie prima di ritornare alla caldaia acqua molto più fresco ( che viene poi riscaldato e ridistribuito ) . Più lungo l'acqua rimane nel sistema prima di tornare alla caldaia , il radiatore diventa , significa che l'acqua raggiunge l'ultimo radiatore /battiscopa ( o emettitore ) sul suo percorso , non è quasi calda come quando ha raggiunto l'emettitore .
9

Se lo spazio richiede più emettitori , considerare l'utilizzo di quello che viene chiamato un sistema monotubo . Questo utilizza tees per deviare l'acqua in ogni emettitore lungo la strada, che consente di controllare ogni emettitore separatamente. ( L'acqua calda può, per esempio , saltare il primo emettitore e recarsi direttamente al secondo se si attiva "off " il primo . )
10

contattare una società di riscaldamento a pavimento radiante e dare loro il vostro edificio dimensioni , i requisiti di riscaldamento e acqua posizione di origine . Essi possono aiutare a decidere se il calore radiante a pavimento è giusto per la vostra situazione .
Calore di Legno
11

Una stufa a legna può riscaldare l'edificio , se una canna fumaria già esistente o se l'installazione di uno è economicamente sostenibile .
12

Consultare un rivenditore calore del legno per un consiglio su quale stufa è meglio per il vostro edificio . Perché sono familiarità con una varietà di stufe , che possono aiutarti a trovare la migliore stufa per soddisfare le vostre esigenze di riscaldamento .
13

Individuare la stufa al centro della sala principale (supponendo che l' edificio ha più di uno) ed eseguire la canna fumaria verso l'alto , direttamente nel camino , per le migliori prestazioni e il minor numero di richieste di manutenzione .
14

integrare il calore generato dalla stufa a legna con piccole stufe se il vostro edificio è diviso in tante piccole stanze .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006041623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.