# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

La storia di Goose Lawn Ornaments

Una Mamma Oca filastrocca chiede un'oca in cui ha vagato . Nessuna domanda esiste da dove ornamenti plastici e prato oca cemento si sono allontanati ; hanno affollato cortili America da costa a costa negli ultimi 30 anni. Alcuni hanno sceso nelle scuole elementari e negli uffici . Domande migliori riguardanti questo duraturo moda preoccupazione da dove sono venuti e quando hanno iniziato a vestirsi come medici , regine promenade, Dracula e il coniglietto di Pasqua . Principio di Prato Decorazione

in un articolo per "The Guide to United States Cultura Popolare , " Fred EH Schroeder dice che il cantiere ornamenti risale all'antica Roma . L'America ha iniziato a copiare la decorazione prato di ricchi europei intorno al 1870 come cortili e prati, è diventato più comune tra la classe media . Entro la fine del secolo , girandole e ritagli jigsawed di famiglie anatra , puzzole, mulini a vento e personaggi filastrocca sono state guadagnando terreno . Ritagli di fenicotteri con il collo a molla in acciaio erano in voga nel corso del 1920 , trasformando in colore rosa caldo , tridimensionale figure in plastica prato di 1960.

Nostalgia per il passato portato a manifestazioni di oggetti obsoleti , come ruote di carro , attrezzi agricoli e lattine di latte . Entro la fine della seconda guerra mondiale , " una fioritura di ornamenti spazzatura" apparsa nei cantieri americani , tra cui lavatrici strizzatore trasformati in fioriere e vasche da bagno antiche capovolte e piantato nel terreno per formare grotte religiosi .
origine dei ornamentale oche

Schroeder osserva che le oche prato concreta iniziato la loro migrazione nel mainstream della cultura americana intorno al 1980 . loro popolarità cominciò a Upper Ohio River Valley, che inizia a Pittsburgh , in Pennsylvania , e si estende sud verso nord del Kentucky .

Un articolo del 1995 in " The Chicago Sun Times ", giornale dice anche le oche prima apparizione nel 1980 . Esso identifica Kentucky come la culla del lato concreto del prato famiglia d'oca ornamentale. Forse l' idea per le oche prato di plastica nati a prodotti dell'Unione, la società del Massachusetts che ha fatto fenicotteri di plastica un'icona americana .

Mentre il " Chicago Sun Times" ha detto che la moda di vestire le oche probabilmente è iniziata in Indiana e Illinois , un " Chicago Tribune ", articolo del 1998 suggerì Ohio .
Goose Fashion Boom

Dal 1990 , la vendita delle mode d'oca era in piena espansione nel Midwest , secondo il Chicago Sun Times. Reporter Judy Markey ha intervistato i proprietari di oche concreti che hanno acquistato interi armadi per le loro statue , tra cui vestaglie e bigodini , nonché bikini e occhiali da sole leopardo maculato. Markey ha osservato che ciò che era stata precedentemente una piccola moda cittadina si era diffuso al Sud Loop di Chicago, dove un proprietario riempito tre cassetti dell'ufficio di presidenza con abiti d'oca .
Migrazione di Trend

oche prato ben vestite migrati in altre parti della nazione dai primi anni 1990 . Un articolo da " Il Denver Post" 1993 ha rilevato una tendenza a rivestire un serraglio di ornamenti da giardino in plastica, compresi i suini di plastica e una famiglia di fenicotteri in costume a guardare come la scena della Natività .

La tendenza continua a sopportare in Ovest dove ha tirarono fuori dal cortile e nel mondo di tutti i giorni , come esemplificato dal oca plastica che ora custodisce la reception di un Colorado scuola elementare . Il suo guardaroba in continua evoluzione porta sorrisi a studenti , personale e visitatori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006003940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.