# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come per mantenere l'acqua pulita in Outdoor Fontane

Fontane da giardino creano un'atmosfera tranquilla , ottenere molte specie di uccelli e di aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi giardino o patio , ma non se l'acqua della fontana è sporca . Mantenere l'acqua in un cristallo fontana all'aperto chiaro può presentare una sfida , ma con un po 'di know -how , non è difficile do.Things che ti serviranno
Piccolo netto
Rag
Scrub pennello
compressore d'aria
additivo ( opzionale) Fontana di pulizia o di enzimi , o candeggina

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere i detriti quotidiana . Usando una piccola rete , come quelli progettati per la rimozione di pesci più grandi da un acquario a casa , rimuovere i detriti come foglie , rami , piume e qualsiasi altra cosa che cade nel vostro fontana. Macerie, specialmente le foglie , genera rapidamente batteri e alghe , che farà sì che l'acqua a diventare marrone e guardare sporco . Se si prende un momento ogni giorno per rimuovere i detriti , questo processo non avrà luogo . Rimozione detriti subito aiuta anche a proteggere la pompa da eventuali danni .
2

Pulire la fontana una volta alla settimana . Lasciate che lo scarico dell'acqua dalla vostra fontana e utilizzare uno straccio e spazzolone per pulire le superfici interne della fontana . Assicurarsi di rimuovere lo sporco , escrementi di uccelli o altri residui che ha raccolto sul fondo . In questo modo una volta alla settimana , non si darà alghe la possibilità di crescere nella vostra fontana . Pulizia una volta alla settimana mantiene anche il processo di pulizia semplice e veloce . Pulizia di una fontana sporca una volta al mese può richiedere ore . Pulizia di una fontana ben curato una volta a settimana può prendere solo una questione di minuti .
3

Pulire la pompa una volta alla settimana . Adeguato flusso d'acqua è una parte importante di mantenere pulita l'acqua in una fontana all'aperto . Se la pompa non funziona bene , l'acqua non si muove correttamente e batteri e alghe rapidamente moltiplicarsi. Scollegare la pompa e controllare la presenza di foglie, ramoscelli o altri detriti che potrebbero essere stati catturati nella pompa . Rimuovere eventuali impurità o residui evidenti . Utilizzando un compressore d'aria , soffiare la polvere dalla pompa . Se non si dispone di un compressore d'aria , un tubo dell'aria alla stazione di gas può ottenere la stessa cosa .
4

cambiare l'acqua una volta alla settimana . Ogni settimana , dopo la pulizia della fontana e la pompa , scolare l'acqua residua e sostituirla con acqua fresca . Per grandi fontane , questo può essere fatto meno spesso, ad esempio ogni due settimane o una volta al mese . Ogni volta che si osserva il colore trasformando l'acqua o alghe che forma , cambiate l'acqua .
5

Aggiungi un detergente non tossico o enzima per l' acqua della fontana . Dopo ogni cambio d'acqua , aggiungere un detergente o un enzima progettato per mantenere fontane pulito. In alternativa , si potrebbe aggiungere candeggina , ma potrebbe essere dannoso per gli animali o per tutte le piante l' acqua della fontana viene in contatto. Ci sono numerosi detergenti non tossici ed enzimi fatti per fontane che non sono tossici per gli animali o piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006041697.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.