# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come rimuovere alghe Da Stagni

Alghe consuma ossigeno necessario in stagno , e può bloccare la visualizzazione del fogliame o pesce anche dal vivo. La rimozione delle alghe da stagni è abbastanza facile , ma bisogna fare attenzione a non usare le tossine velenose . Sostanze chimiche non sono l'unico metodo per la pulizia di questo viscido invasore verde . Cose che ti serviranno
Bio - Restauro 1 e 2
Filtro acqua
sale non iodato
Skimmer
dispositivo ultra sonic

Mostra Altre istruzioni

1

utilizzare una combinazione di prodotti liquidi chiamato Bio - Restauro 1 e 2 . Questo duo non tossico sbarazza stagni di tutta la crescita sgradita , senza danneggiare il pesce . Versare Bio - Restauro 1 nello stagno per fermare il processo di fotosintesi . Tutte le alghe presenti nel laghetto cadrà e morire come l'acqua dello stagno trasforma un colore lilla .
2

Aggiungere Bio - Restauro 2 allo stagno e guardare i microrganismi ed enzimi abbattere le alghe . L'applicazione del secondo prodotto cancella anche lontano il colore lilla e ripristina l'azzurro naturale l'acqua dello stagno .
3

Cambiare l'acqua dello stagno regolarmente per inibire la produzione di nutrienti . Se le alghe non hanno nulla a nutrirsi , non possono sopravvivere . Un buon filtro funziona anche , ma non così come cambiare l'acqua .
4

Aggiungere 1 £ di sale non iodato al laghetto ogni 12 ore fino a tre volte . Come le alghe galleggia in superficie , deve essere scremato .
5

Inserire un dispositivo ultra sonico nello stagno di uccidere in modo sicuro le alghe . Le vibrazioni abbattere le cellule di alghe causando loro di morire senza uccidere altre piante o pesce.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006041708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.