Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come fare un Fungo Yard Ornament

I funghi sono detto di avere poteri magici che possono portare un tocco magico a qualsiasi angolo o crany di un giardino incantato . Con pochi rifornimenti e un po 'di fantasia è possibile creare un ornamento fungo cantiere . È possibile effettuare alcuni di questi in diverse dimensioni , o spargere in tutto il cortile. Sembrano adorabile con animaletti prato , fate, gnomi o impostazione sotto them.These ornamenti cantiere reggono bene nella maggior parte delle condizioni atmosferiche e possono essere impreziositi con muschio , fiori finti , foglie secche , anche piastrelle rotte per un look mosaico. Segui queste semplici istruzioni e si può avere una dolce aggiunta al vostro prato o giardino in pochissimo tempo ! Cose che ti serviranno
1 Terracotta pot
1 Terracotta piattino ; una taglia più grande piatto
vernice mestieri
Pennello
Colla Hot News colla a caldo pistola
abbellimenti

Mostra Altre istruzioni
Fai una
Mushroom Yard Ornament
1

Lavare sia il vaso di terracotta e il piattino di terracotta con acqua e sapone per rimuovere polvere e detriti . Lasciate asciugare bene .
2

Trasforma il tuo vaso di terracotta a testa in giù . Girare il piattino di terracotta testa in giù e colla a caldo sul fondo del vaso di terracotta .
3

Dipingere il nuovo fungo con vernice artigianali . La vernice l'interno , così come l'esterno , per fornire ulteriore protezione contro gli elementi . Siate creativi e rendere il vostro fungo magico come si vorrebbe.
4

Utilizzare colla a caldo per aggiungere abbellimenti per il vostro nuovo ornamento fungo prato. Se lo si desidera , spruzzare con un sigillante acrilico per una maggiore protezione dalle intemperie .
5

Ora tutto ciò che dovete fare è trovare il luogo ideale per mettere il fungo speciale . Si può solo avere fortuna e trovare una creatura o due rifugiarsi sotto di essa !


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006041716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.