Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

McCulloch 160 Chainsaw carburatore Specifiche

. Alla fine del 1980 e all'inizio del 1990 , McCulloch prodotto una linea di motoseghe chiamato il 160 Questa motosega è quasi identico alla serie 100, il Eager Beaver, e il Eager Beaver Super 16 linea di motoseghe . Il carburatore in queste seghe agisce come il cuore del motore , mescolando benzina e pompaggio a dove deve andare . Il carburatore

Il carburatore utilizzato nel 160 , serie 100 e la linea Beaver Eager di motoseghe o sarà la Zama M1 -M7 o la Walbro MDC 16 . Questi carburatori sono quasi identiche a portata e specifiche. Entrambi usare due aghi per controllare le alte e basse velocità del motore , ed entrambi hanno una pompa combustibile integrata che utilizza un diaframma per pompare il carburante nel carburatore . Dato che questi motori sono più di 20 anni , l'operatore dovrà smontare il carburatore e controllare che il carburatore utilizzato corrisponda sia al Walbro o Zama carburatore .
The Needle Idle

l'ago minimo regola il flusso di benzina in arrivo nel carburatore quando il motore è al minimo . Questa vite lascia aprire una valvola di aspirazione , permettendo appena sufficiente in carburante per mantenere il comburente motore . Se questa vite si chiude troppo, il motore non gira al minimo . Se la vite è troppo largo , troppo benzina entrerà e motosega non accelera a velocità elevate correttamente . Le specifiche per questo ago variano con l'età e la condizione del carburatore .
L'Alto Needle

L'ago ad alta velocità regola il flusso di benzina in arrivo nel carburatore quando il motore sta accelerando e quando raggiunge la posizione completamente aperta acceleratore . Questa vite controlla le principali getti di aspirazione su camera di miscelazione del carburatore . Se la vite è aperto troppo largo , troppo carburante versare e il motore non raggiunge la velocità massima e potrebbe far cadere il suo carico nell'ambito di potere . Se il getto è chiuso troppo, troppo poco carburante raggiungerà il motore , e la combustione sarà troppo caldo , e potrebbe soffiare una guarnizione del pistone . Anche in questo caso , le specifiche variano con l'età e la condizione del carburatore .
Impostazione dei Needles

Con carburatori più grandi, avranno bisogno gli aghi essere impostati manualmente e orecchio . Questo pone una sfida maggiore all'operatore perché la camera d'errore aumenta , e una guarnizione soffiato - out potrebbero rovinare un motore. Fare solo piccole modifiche a queste viti , in 1/8 incrementi. Il regime del minimo ideale sarà fissato poco prima la frizione e la catena comincia filatura . Il regime del minimo permetterà anche di un trasferimento agevole dalle basse alle alte velocità. L'alta velocità ideale fornirà una rapida accelerazione in posizione wide- open- valvola a farfalla . Il motore suonerà pulito , ma non acuto , lamentoso , o frizzante quando raggiunge la posizione aperta . Non regolare le viti di là delle loro posizioni di arresto .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.