# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Può la miscelazione Inproper di petrolio al gas Causa Perdite in una Weed Eater

? Trimmer stringa marchio Weed Eater operare su due cicli motore a combustione interna . Senza una pompa dell'olio , questi trimmer ricevono la lubrificazione del motore direttamente dal carburante . Utilizzando una miscela combustibile non corretto può causare una vasta gamma di problemi , compresi i danni permanenti al motore , ma una perdita solitamente prodotto da altri fattori . Rapporto Oil - to- gas

Il rapporto olio -gas per un Weed Eater è di 40 a 1 , con normale benzina senza piombo a un 87 ottani , combinato con un alta qualità, aria raffreddato olio motore a due tempi . Tale rapporto consente al motore di accendere il combustibile alla temperatura corretta e dà il motore la giusta quantità di compressione per andare avanti . Il rapporto è impostato in fabbrica e fornisce una guida per gli operatori per ottenere i migliori risultati quando si usano le loro trimmer .
Danni Mixing improprio

Se il carburante viene miscelato in modo improprio , può essere o troppo ricca , troppo olio nella miscela , o troppo magro , con troppo poco olio . Quest'ultimo errore causerà gravi problemi al motore , come il carburante si accende a una temperatura molto più caldo , rischiando una rivolta delle guarnizioni del pistone e danni al carter . Una miscela che è troppo ricco brucia ad una temperatura più bassa e lasciare dietro di depositi di carburante incombusto nel cilindro e marmitta , che può causare danni , ma di solito non una perdita.

Cause di perdite

un blocco carburante è una probabile colpevole quando un perdite Weed Eater . Se il carburante viene bloccata da qualche parte nel suo circuito , la compressione può spingere il carburante in eccesso dei tubi carburatore o carburante . Se la miscela è troppo magra , la compressione aggiunto potrebbe causare una perdita di carburante , anche se altri , più gravi danni al motore è probabile che si verifichi molto prima . Perdite di solito accade quando c'è un accumulo di sporcizia , erba e altri corpi estranei nelle linee del carburante , il carburatore e il serbatoio del carburante .

Fonti di perdite

Trovare l' origine di una perdita può essere l'aspetto più impegnativo di questo problema . Si dovrebbe iniziare l'indagine con la pulizia del motore esterno del Weed Eater completamente e cercando di seguire la perdita torna alla sua fonte . Con l'eccessiva vibrazione del motore , tuttavia, questo può essere fuorviante . Le aree comuni comprendono la tenuta del punto di collegamento dal serbatoio alla linea principale combustibile ; un foro in uno dei tubi del carburante ; un buco nel pompetta di adescamento ; un collegamento con il tubo del carburante e la pompetta di adescamento ; il collegamento con il tubo del carburante e il carburatore ; il carburatore ; e la guarnizione tra carburatore e il collettore di aspirazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.