# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come fare Clips Hold Vines vegetali

piante orticole spesso hanno bisogno di sostegno per crescere dritto e sopportare il peso di maturazione dei frutti . Mentre è possibile acquistare clip di vite in plastica che fissano la pianta ad un supporto di legno o filo , la plastica dura può schiaccerà i gambi . Il movimento dal vento può provocare la plastica tagliata a vite, causando danni . Utilizzare clip fatti in casa e legami che sono ancora forti morbido per dare alla pianta vegetale che cresce l'aiuto di cui ha bisogno per crescere e produrre . Cose che ti serviranno
Paper clip
Filati
morbido iuta spago
nastro in tessuto
clip Binder
Old collant
artiglio dei capelli clip di
Mostra Altre istruzioni
1

Usate piccole clip di carta per tenere filo intorno alla pianta e contro il sostegno . Prendete un pezzo di filo o morbido spago di juta e avvolgerla intorno al piccolo , nuovo fusto della pianta . Lascia un loop 1 /2 a 1 pollice intorno alla pianta . Legare le estremità del filo per la graffetta , quindi piegare la graffetta per appendere sul filo di sostegno . Questo sistema a clip vitigno dovrebbe essere temporanea e utilizzato solo quando le piante sono piccoli e appena cominciando a crescere. Pianificare in sostituzione con supporti più forti in 4-6 settimane.
2

Usare un pezzo di nastro di tessuto e un nero clip del raccoglitore da 1 pollice per il sostegno morbido di piccole e medie steli e viti . Avvolgere un pezzo da 2 pollici di nastro tessuto attorno al fusto della pianta vegetale . Legare le estremità alla parte argento della clip legante . Fare leva la clip legante aperto e metterlo attorno al supporto . La clip conterrà il supporto saldamente mentre il nastro del tessuto offre un morbido , hold -free irritante sulla vite .
3

Tagliare vecchio collant in 1 - by-4 strisce pollici. Loop al centro di tutto il medio-grande fusto o di vite , quindi ruotare in una figura otto . Legare insieme le estremità intorno al supporto . Utilizzare un fermaglio per capelli artiglio per fissare le estremità del collant al supporto avvolgendo il nylon attorno al supporto un paio di volte e legare in un nodo . Posizionare la clip in modo che raccoglie alcuni dei nylon e afferra tutto il supporto in modo sicuro . Questo lascia il nylon sciolto abbastanza per muoversi con la pianta ma sicuro abbastanza per sostenere il peso della vite carico di frutti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.