# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come riparare il cavo Pull Svincolo di primavera su un Toro Snowblower

La molla di richiamo nel spazzaneve Toro rincula la cordicella intorno alla puleggia dopo aver avviato il motore . Nel corso del tempo , la molla inizierà a indebolirsi , e in alcuni casi , si romperà , che richiede di sostituirlo . L' avviamento a strappo su un piccolo motore è una parte semplice che consiste della puleggia , la molla di ritorno e la cordicella. Sostituzione qualsiasi delle parti non è difficile e non richiede attrezzi speciali . Sostituire il cavo di avviamento quando si ha tutto a parte pure. La procedura è la stessa per la maggior parte dei piccoli motori , indipendentemente dalla marca . Il fai -da-te medio può ricostruire il meccanismo di partenza in meno di un'ora . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Forbici
C - clamp
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il snowblower Toro su una superficie piana . Tirare il filo della candela dalla spina nella parte superiore del motore , afferrando l' avvio e tirando lontano dalla spina . Non tirare il filo stesso o si danneggiarlo .
2

Rimuovere le viti che fissano il gruppo di avviamento al motore utilizzando un cacciavite Phillips. Estrarre il motorino di avviamento dal motore e si distese a faccia in giù su una superficie piana .
3

Tagliare il cavo esistente sul dispositivo di avviamento e rimuovere la maniglia con un paio di forbici . Lasciare ogni tensione per uscire della molla di avviamento , consentendo a girare in senso antiorario lentamente. Rimuovere la vite e la rondella fissaggio della puleggia al corpo dello starter con un cacciavite Phillips .
4

Estrarre la puleggia lontano dal corpo dello starter e metterlo da parte . Rimuovere la vecchia molla e scartarla . Posizionare una nuova primavera nella scatola , inserendo l'estremità inferiore della molla nell'apertura della custodia .
5

Posizionare la puleggia in custodia con l'estremità superiore della molla andando in apertura la puleggia . Installare la rondella e la vite per la puleggia con un cacciavite Phillips .
6

Ruotare la puleggia in senso orario fino a sentire la primavera cominciano a stringere . Indietro di un giro completo e quindi posizionare il C - morsetto sopra la puleggia e corpo dello starter . Assicurarsi che l'apertura per il cavo sulle linee puleggia con l'apertura sul dispositivo di avviamento . Serrare il C - morsetto in modo che detiene la puleggia in posizione.
7

Inserire una estremità del nuovo cavo attraverso l'occhiello della custodia e nella bobina. Legare un nodo alla fine di esso in modo che rimanga sulla puleggia . Inserire l'altra estremità del cavo attraverso la maniglia di avviamento e fare un nodo per fissarlo.
8

Rilasciare il C - morsetto sulla puleggia e consentire la puleggia per ritrarre la fune nella custodia . Tirare la corda più volte per assicurarsi che il rinculo sta funzionando correttamente .
9

Posizionare il corpo dello starter sul motore spazzaneve Toro e installare le viti con un cacciavite Phillips . Collegare il cavo della candela sulla spina , facendo attenzione non scatta in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.