Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Cosa fare quando un Weed Eater non funzionerà su Full Throttle

Mangiamorte Weed powered by lavoro a gas con un piccolo motore a due tempi che devono essere mantenuti correttamente per la corretta esecuzione . Se la Weed Eater non funziona bene quando l'acceleratore è completamente inserito , una serie di fattori potrebbe essere responsabile . Se evitando un viaggio al negozio di rasaerba è una priorità per voi , cercare di identificare la causa del problema e vedere se è quello che si può risolvere da soli . Calore e scarico Questioni

A tutto gas , il motore Eater Weed produce un sacco di calore . Questo calore può causare componenti del motore metallo di espandersi , portando a potenziali problemi di fissaggio o addirittura crepe nella carcassa del motore , che può causare un improvviso stallo e guasti . Controllare i bulloni in tutto il motore e serrare nuovamente se necessario. Se vi è frequente popping dalla luce di scarico , potrebbe essere necessario sostituire il valvola di scarico pure. Un modo per diagnosticare i problemi legati al calore è quello di dare la Weed Eater un periodo di riposo e vedere se il motore inizia a lavorare di nuovo una volta che si è raffreddato .
Acceleratore bloccato

spegnere il motore e esaminare il Vostro acceleratore attenzione per i segni di danni o ostruzioni . Se il gas non si apre tutto il senso , potrebbe essere bloccata o il meccanismo di chiusura potrebbe essere bloccato . Per evitare che ciò accada , pulire accuratamente la zona della valvola a farfalla e sostituire o allentare il blocco , se necessario. Detriti possono rimanere intrappolati nel gas e potenzialmente marmellata , quindi sempre tenere il gas pulito e pulire i componenti di avviamento dopo ogni utilizzo .
Problematiche Air

il problema non può essere l'acceleratore a tutti. Se non avete mai sostituito il filtro del carburante , il carburante può essere eseguito il backup o troppo sporca per funzionare correttamente . Allo stesso modo , se non avete tolto e pulito il dispositivo del filtro dell'aria ancora , l'aria non può fluire correttamente per creare la necessaria miscela aria /carburante che le esigenze del motore . Pulire il filtro dell'aria con acqua calda e sapone per rimuovere la polvere e lo sporco , quindi provare a utilizzare nuovamente l' Weed Eater .

Combustibile questioni

Weed Mangiatori di utilizzare due motocicli che necessitano di una miscela di gas e petrolio . Il tipo sbagliato di carburante può tenere il motore di funzionare correttamente. Il tuo Weed Eater dovrebbe dare altri indizi che si ha una miscela combustibile povero , come avviamento duro o in esecuzione di massima . Allo stesso modo , una candela negativa manterrà il motore da corsa non importa quale sia la posizione della valvola a farfalla è dentro Potrebbe essere necessario pulire, regolare o sostituire la candela per farla funzionare . Se questo non funziona , il problema potrebbe essere un'altra parte della sequenza di accensione che richiede una più stretta , aspetto professionale .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.