# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Il mio Artigiano Pull Cord Tiller non si avvia

motozappe alimentati a gas Artigiano e coltivatori dotati di un cordoncino in genere utilizzano due cicli motori a combustione interna. Questi motori non hanno una pompa dell'olio e il serbatoio dell'olio separato , quindi la loro lubrificazione proviene direttamente da una miscela combustibile . Quando un timone alimentato a gas Artigiano non si avvia , un problema nella fornitura di gas , olio o aria è di solito la causa di un problema di partenza . Controllare il carburante

vecchio o cattivo gas in un motore a due tempi provoca una maggioranza di tutti i problemi a partire . Quando destabilizza il gas e si secca , di solito dopo 30 giorni , si lascia dietro una cauzione gommosa sulle linee del carburante e dentro il carburatore . Questo finirà per limitare il flusso di carburante dal serbatoio al carburatore e causare problemi di accensione . Non lasciare mai carburante nel serbatoio o il motore per più di due settimane. Se stai memorizzare la barra del timone , svuotare il serbatoio e far funzionare il motore a secco . Se il gas difettoso o vecchio è già presente nel serbatoio o motore , scaricare qualsiasi carburante nel serbatoio e riempirlo con carburante appena miscelato .
Controllare il flusso d'aria

per il processo di combustione a lavorare , la miscela combustibile deve mescolarsi con l'aria . Eventuali impurità presenti nell'aria possono danneggiare il motore , quindi deve prima passare attraverso un filtro prima di raggiungere la miscela combustibile . Se questo tipo di filtro diventa troppo sporca , l'aria si fermerà nel motore e il timone non si avvia , o può avviare e funzionare per alcuni secondi poi morire . I filtri dell'aria devono essere lavati e puliti ogni 12 a 15 ore di funzionamento e sostituito stagionalmente . Pulire intorno alla scatola del filtro dell'aria e il carburatore, il filtro viene rimosso .
Controllare la Spark Plug

La candela si trova sul lato inferiore del motore e regola il rilascio della scintilla necessaria per accendere il combustibile . Tuttavia , dopo ogni scintilla , una piccola quantità di benzina sen - vaporizzato si accumula sulla punta metallica della spina . Dopo abbastanza ore di funzionamento , la punta di metallo otterrà ricoperto da uno strato nero che impedisce lo scarico di energia elettrica. Le candele devono essere sostituite almeno una volta una stagione, preferibilmente all'inizio .
Altro Problemi comuni

Se il gas vecchio o male ha costruito uno strato gommoso di spessore all'interno del carburatore , il carburante e l'aria non si mescolano bene, e il motore non si avvia . Carburatori , nel tempo, possono anche ottenere deformato o pieni di umidità , impedendo il corretto carburante e miscelazione dell'aria . Lo sporco e altre impurità possono anche causare un blocco . Se il timone è vecchio o usato di frequente , il modulo di accensione può essere necessario sostituire . Industria perdite d'aria all'interno del motore può anche causare molti problemi di partenza. Questi problemi richiedono tutti un servizio meccanico professionista .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.