# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Il mio Featherlite Weed - Eater non sarà Idle

Quando un Featherlite Weed Eater non sarà minimo , di solito è a causa di una perdita di aria o di combustibile all'interno del carburatore . Il carburatore mantiene l'aria e combustibile che affluisce nella camera di combustione , e , se tali quantitativi goccia , anche leggermente , il trimmer smetterà aspirare aria e combustibile e interrompere minimo . Clean Air Filter

Il filtro dell'aria regola il sistema di aria e si siede sopra il carburatore . Prima l'aria può entrare nel motore , che passa attraverso un sistema di filtrazione schiuma , alloggiato all'interno del filtro dell'aria . Questa polvere e detriti rimanere intrappolati nel filtro e, infine, intasare completamente se non è pulita regolarmente. Il filtro aria su una Featherlite deve essere pulito dopo ogni 10 ore di funzionamento . Lavare il filtro in un detergente delicato , come il sapone per i piatti , e sciacquarlo in acqua fredda una volta terminato. Lasciare ad asciugare prima di riutilizzarlo .
Verifica Sistema di alimentazione

Il carburante ha origine nel serbatoio , percorre il tubo del carburante e nel carburatore . Se il carburante non può passare dal serbatoio al carburatore , il motore si arresta . Se il Featherlite ha un problema di minimo , può essere dovuto ad una piccola perdita di carburante che passa attraverso il tubo . Crepe , perdite e altri danni al tubo flessibile può causare una perdita di carburante che costringe il motore a morire al minimo . Svuotare tutto il carburante dal serbatoio in contenitori approvati . Estrarre il filtro del carburante dal serbatoio e lavarlo in acqua saponata pure. Esaminare i tubi per eventuali danni , e se necessario sostituirlo .
Aggiungi carburante fresco

volte basta l'aggiunta di gas fresco misto farà il trimmer eseguire un bel po ' migliore . Poiché il Featherlite utilizza un motore a due tempi , è necessario un combustibile misto che combina olio motore con benzina . Questo carburante inizierà a rompersi e destabilizzante dopo 30 giorni . Quando questo accade , il carburante inizierà gommatura e attaccare al serbatoio , filtro del carburante , tubo del carburante e il carburatore . Weed Eater consiglia di utilizzare un olio motore a due tempi raffreddato ad aria combinato con 87 ottani benzina con un rapporto di 40:1 .
Regolare il carburatore

Ogni carburatore su prodotti Weed Eater , compreso il Featherlite , opera con una vite di regolazione della velocità , che regola la quantità di aspirazione del carburante al minimo del motore . Regolare questa vite permetterà all'operatore di aumentare o diminuire la quantità di carburante al minimo. Tuttavia , questa vite deve essere regolato solo dopo il filtro dell'aria è stato pulito , il sistema di alimentazione è stato controllato ed è stato aggiunto carburante fresco . Regolare la vite fino a quando la testa inizia a girare , poi girare la vite di nuovo al più alto numero di giri prima che la testa inizia a girare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041831.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.