# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come sostituire la linea in un singolo Spool Weed Eater

La linea di taglio avvolge una bobina all'interno della testa di un trimmer Weed Eater . Questa linea gradualmente rompere e logorare da colpire superfici dure metalliche . Quando tutta la gamma consuma o si rompe , sarà necessario sostituire la linea di taglio . Molti modelli di Weed Eaters utilizzare un'unica linea avvolto attorno al rocchetto all'interno della testa . Per sostituire questa linea, è necessario rimuovere la testa e bobina . Cose che ti serviranno
Rag
linea trimmer di ricambio
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare l'interruttore di accensione in posizione "Off " e set il trimmer sul terreno in modo che la testa rivolta verso l'alto . Tenere la parte rotante della testa . A seconda del modello , svitare la linguetta , tirare fuori la linguetta, o premere la linguetta verso il basso e ruotare per rimuovere il coperchio della testa .
2

Prendere la testa coperchio. Far scorrere la singola bobina dalla testa . Tirare via i frammenti di linea rimanenti. Eliminare qualsiasi erba o detriti all'interno della testa e sul rocchetto .
3

Tagliare la quantità appropriata di linea ricambio per la vostra trimmer . Consultare il manuale di istruzioni per le specifiche del prodotto per il modello specifico. Non sovraccaricare il trimmer . Inserire la linea trimmer nel foro sul lato della bobina .
4

Avvolgere il filo saldamente e in modo uniforme seguendo la freccia direzionale sul fondo del rocchetto . Avvolgere la linea fino a quando rimangono 4-6 pollici. Premere la linea rimanente nella tacca sul lato della bobina .
5

Ruotare il rocchetto sopra . Mentre threading la linea attraverso l'occhiello , premere il rocchetto giù nella testa e girare leggermente finché non si blocca in posizione. Rimontare il coperchio della testa il contrario di quanto è stato rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041848.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.