# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come creare un sistema di drenaggio in una pentola

umidità in eccesso può essere dannoso o addirittura fatali per molti tipi di piante . Quando sono coltivate all'aperto in terra , le piante di solito hanno un adeguato drenaggio che mantiene il terreno circostante di diventare acqua-registrato . Questo non è sempre il caso con piante coltivate in vasi o altri contenitori . È possibile creare un sistema di drenaggio in quasi ogni tipo di piatto che non mancherà di tenere le vostre piante da piedi in acqua . Mentre molti tipi di pentole hanno fori di drenaggio , questa soluzione può essere utilizzata con i contenitori meno tradizionali per la coltivazione e la visualizzazione plants.Things che ti serviranno
Trapano elettrico
1/2- o 3/4-inch punta
argilla vaso frammenti
piccole pietre
filtri di caffè
finestra di screening di plastica
Forbici
terriccio
drenaggio vassoi

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il vaso capovolto su una superficie di lavoro stabile . Praticare piccole ammaccature nella parte inferiore del contenitore per segnare i luoghi dove si fori. Utilizzare ferma pressione per praticare dei fori attraverso la pentola . Praticare come molti buchi possibile per fornire il massimo drenaggio .
2

Tagliare un pezzo di screening finestra di plastica per adattarsi al fondo della pentola e metterlo sopra i fori . In alternativa, utilizzare un filtro da caffè , pezzi rotti pentola di creta o piccole pietre per coprire i fori in modo che il terreno è contenuto ma l'acqua drena fuori.
3

Aggiungi il terreno alla pentola fino a quando non è pieno solo a metà . Inserisci la tua pianta in vaso e finire di riempire la pentola fino a quando il terreno è di circa un centimetro dal bordo superiore .
4

Impostare la pentola su un vassoio di drenaggio o piattino per raccogliere l'acqua in eccesso che filtra attraverso il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.