# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come risolvere un Weedeater Pull Cord

mangiatori di Weed che usano carburanti , piuttosto che cavi tirare utilizzo di energia elettrica per avviare il motore . Questi tipi di mangiatori di erbaccia sono disponibili presso numerosi produttori in diverse dimensioni e fasce di prezzo . Mangiatori di Weed sono usati per tagliare difficili da raggiungere luoghi e sono un fastidio , se non eseguite correttamente . È possibile risparmiare tempo e denaro, diagnosticare e riparare il problema invece di chiamare un negozio di riparazione . Afferra la tua cassetta degli attrezzi e il manuale d'uso e ottenere il mangiatore di erbaccia tornato al lavoro . Istruzioni
1

Controllare l'alimentazione del carburante . Svuotare e riempire il serbatoio se il combustibile è contaminato con acqua o detriti . Pulire i blocchi nella linea del carburante . La macchina sarà in grado di avviare , eseguire bene o correre costantemente se non si ha accesso al carburante . Assicurarsi che la miscela di combustibile è il rapporto giusto .
2

Controllare la candela . Sostituire la candela se è danneggiato o scintille più . Pulire e reinstallare la candela se è sporco o non installato correttamente , riattaccare il filo della candela se è allentato o è venuto fuori . Il mangiatore di erbaccia si rifiuterà di iniziare , eseguire male o stallo se la candela non funziona correttamente.
3

Avviare il mangiatore di erbaccia correttamente . Ogni macchina ha una propria sequenza di avvio . Ad esempio , il Troy - Bilt richiede che l'utente principale del motore , impostare l'acceleratore "Fast " disinserire la leva di comando e tirare la fune . Per i motori che sono caldi non sarà necessario per innescare il motore . Se il motore è ingolfato di attesa per alcuni minuti prima di cominciare .
4

Controllare il cavo di trazione . Se il cavo è più difficile da tirare rispetto a quando prima ottenuto la chiamata macchina di servizio .
5

Controllare l'acceleratore e starter durante l'esecuzione della macchina. Impostare l'acceleratore su "On " e impostare lo starter a "Off" o "Chiuso" in modo che i tagli trimmer .
6

Controllare il flusso d'aria . Pulire il tappo del serbatoio del carburante in modo che il foro è chiaro e il flusso d'aria è libero altrimenti il ​​motore può surriscaldarsi . Pulire o sostituire il filtro dell'aria per mantenere il motore dal minimo o correndo male .
7

Controllare la stringa trimmer o la lama . Regolare la lunghezza o la stringa o sostituire la bobina . Districare la stringa se è aggrovigliato . Affilare o sostituire le lame trimmer sordo o danneggiate . Il mangiatore di erbaccia non può tagliare senza stringa o lame .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.