Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come usare bastoni per Trellis naturali

tralicci sono cornici di legno utilizzati per sostenere viti e piante rampicanti . Anche se tralicci non sono necessari per piante rampicanti vigorose , come l'edera , che usano ventose per aderire ai supporti , questi fotogrammi sono utili per la formazione di scalatori che non può sostenersi , come le rose e caprifoglio . Rendere il proprio traliccio di bastoni è una opzione economica che permette di adattare la forma e le dimensioni del quadro mentre si dà una finitura rustica interessante. Utilizzare i bastoni diritte si possono trovare anche qualche variazione è fine.Things che vi serve
Sticks
Spago
Forbici
Saw
Gesso
Trapano e punta da trapano
Ancore
Viti
Cacciavite
Wire
Spade
mostrare Altre istruzioni
1

Decidere la forma del vostro traliccio . Questo dipenderà dai bastoni che avete a disposizione , lo spazio della parete e del tipo di impianto si vuole crescere . La maggior parte dei tralicci sono o fan- , quadrata oa forma di scala .
2

Costruire un tradizionale traliccio a forma di ventaglio organizzando sei o sette bastoncini di dimensioni simili in un gruppo . Tie una fine strettamente con spago poi diffondere i bastoni per terra a forma di ventaglio . Legare bastoni corti per tutta la larghezza della ventola per rinforzare la forma e renderlo solido . Per graticci - ladder o di forma quadrata , gettare le bastoni per terra nella forma desiderata e legarli insieme con lo spago .
3

Sollevare il traliccio in posizione contro il muro e il marchio i punti per le viti per tenere alla parete . Mettere in almeno tre viti - più se il traliccio è pesante . Praticare i fori , messi in un ancoraggio a parete e mettere le viti in modo che le teste sporgano almeno un centimetro dal muro .
4

Legare il traliccio saldamente le viti con filo . Individuare il pianta rampicante di fronte a traliccio e legare i gambi liberamente al traliccio con spago . Come la pianta cresce , continua a legare i gambi fino a quando la pianta può sostenere se stessa .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.