# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Il mio Snapper Mower è il fumo

Un tosaerba Snapper non deve mai fumare dal suo motore . Questo è un segno di un problema serio che deve essere affrontato immediatamente il motore può prendere fuoco . Spegnere sempre il Snapper se il motore mai comincia a fumare e non utilizzare più il tagliaerba finché il problema non viene risolto . Sporco Filtro aria

Il rasaerba Snapper utilizza un filtro per purificare l'aria in entrata. Questa polvere trappole filtra e altre particelle . Tuttavia, se il filtro dell'aria diventa troppo sporca , non sarà intrappolare la polvere e l'aria si fermerà nel motore . Quando questo accade , il rasaerba può iniziare a scaldarsi come il carburante brucia ad una temperatura più calda . Questo spesso può causare il tosaerba a emettere fumo , che spesso è bluastra .
Sporco parascintille

Il rasaerba Snapper utilizza uno schermo parascintille per intrappolare qualsiasi braci accese da lasciando il silenziatore . Se queste braci sfuggire il motore si può accendere il fuoco . Tuttavia, quando questo schermo parascintille viene intasato con carbone , la brace può incendiare i giacimenti di carbonio all'interno del silenziatore, che farà sì che il motore e la marmitta a cominciare a fumare . Questo fumo sarà anche leggermente blu o bianco . Un nuovo schermo parascintille deve essere installato , e la marmitta avrà bisogno di pulizia .
Olio nel carburatore

Se l' olio sul tosaerba Snapper è stato modificato in modo improprio , una piccola quantità di olio che può lasciare il carter e viaggi al carburatore o la camera di combustione . Una volta che l' olio raggiunga il carburatore o la camera di combustione , sarà anche accendere durante il processo di combustione . Quando questo accade , il tosaerba inizierà a fumare pesantemente , sollevando nuvole piu 'grande di un fumo bianco o grigio . Il carburatore deve essere rimosso , e l'olio deve essere pulito .
Combustibili Perdite

I viaggi di carburante in un circuito dal serbatoio alla camera di combustione . In qualsiasi punto lungo questo percorso , il carburante può iniziare perdite . Se il carburante perde in altre aree del motore , quando il motore si scalda , si può iniziare a bruciare questo combustibile . Carburante vicino ma fuori dalla camera di combustione può anche essere acceso e viaggiare verso l'esterno . Questo può essere pericoloso e può causare l'intero motore a prendere fuoco . Se questo accade , spegnere immediatamente il motore e trovare la fonte della perdita di carburante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.