# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Trucchi di compressione per Motoseghe

A motosega alimentata a gas a due tempi utilizza relativamente poche parti in movimento . Tuttavia , tali parti mobili , per rimanere in movimento , richiedono una notevole quantità di compressione . Un motore motosega genera questa compressione attraverso l'esplosione del carburante nella camera di combustione e il movimento del carter . Questa esplosione e movimento dell'albero motore fa sì che il motore venga sotto una pressione di vuoto , o compressione . Controllare la Starter

Un aumento o una diminuzione in compressione può causare una vasta gamma di problemi , dalla potenza minore riduce a un arresto completo di tutto il motore . Quindi è necessario escludere altre aree del motore prima della compressione può escludere come origine del problema . L'antipasto , che contiene la fune , puleggia , molla di ritorno e volano , hanno bisogno di girare correttamente per generare la compressione . Svitare e rimuovere il gruppo di avviamento dal lato della motosega , smontare le parti avviamento e verificare accuratamente i danni .
Veloce Test di compressione

Dopo aver verificato la funzione di il gruppo di avviamento , l'operatore può passare a determinare se la compressione è in calo o in aumento . Un test di compressione pratica vi aiuterà a determinare , ancora una volta , se la fonte è in realtà la compressione o qualcosa di completamente diverso . Impostare la motosega a terra . Sollevare la motosega da terra per la maniglia fune . Se la corda tira fuori lentamente , la compressione è probabilmente bassa , come la compressione dovrebbe tenere la corda stretta.
Controllo dei livelli di compressione

Se l'operatore sospetta basso compressione , un ulteriore test più specifico deve essere eseguita per determinare se la compressione è perdersi . Un manometro funziona come un manometro , la lettura della pressione all'interno del motore . Il manometro aggancia al cilindro attraverso il foro della candela . Tirare la corda di avviamento finché la lettura di compressione arriva al massimo . La maggior parte delle motoseghe funzionano bene con letture di compressione che vanno da 100 a 160 psi .
Compressione riparazione

L'operatore deve dire con precisione se la compressione è la causa dei problemi , come riparazioni di compressione può essere difficile . Problemi con la compressione di solito si verificano a causa di una perdita d'aria da qualche parte all'interno del motore interno , in genere intorno alle guarnizioni dell'albero motore . Se queste parti sono incrinati o rotti , tutto il motore avrà bisogno di smontaggio prima che il problema si risolverà . Prendete la motosega ad un professionista, se siete in dubbio su come rendere queste riparazioni in casa , come le riparazioni improprie possono rovinare un motore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.