# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Risoluzione dei problemi di un Toro 265 Mower che non si accende

Ad un certo punto durante la vita di un Toro , modello 265 , c'è una buona probabilità che si rompe , smettere di correre e alla fine si rifiutano di attivare . Quando questo accade , avete due opzioni : risolvere da soli o portarlo al negozio . Imparare a eseguire una pulizia di base e spazzata vi aiuterà a risolvere il problema . Ciò può anche contribuire ad affrontare altri problemi , più gravi , alcuni dei quali possono finire che necessitano di un professionista per la loro natura tecnica e il rischio di danni . Cose che ti serviranno
serbatoio del carburante Approvato
gancio in metallo
Nuovo filtro del carburante
Rag
filtro dell'aria (se necessario )
Brush
Cacciavite
Socket strappo
Presa candela
rasaerba Fresh carburante

Mostra Altre istruzioni
1

aprire il Toro 265 del serbatoio e vuotare qualsiasi vecchio o cattivo gas , che la gomma può fino sistema di alimentazione parti e causa molti problemi di partenza. Raggiungere nel serbatoio del carburante con il gancio in metallo e staccare il filtro del carburante , attaccato al tubo del carburante . Estrarre il filtro del carburante fuori dalla linea del carburante .
2

Cercare eventuali crepe nel tubo del carburante in plastica , e se sembra degradata , sostituirla . Cercare sporco o detriti che potrebbero essere fluttuante nel serbatoio . Pulire il serbatoio con lo straccio , se necessario. Premere il beccuccio del nuovo filtro nella linea del gas e rilasciare la linea al fondo del serbatoio .
3

Svitare la scatola del filtro dell'aria e rimuovere dal motore . Aprire la scatola ed estrarre il tappetino in gomma . Pulire tutto lo sporco , l'olio e detriti dalla scatola , coperchio e la zona intorno al filtro dell'aria . Sostituire il filtro dell'aria se è nero o ricoperti di detriti .
4

Sganciare lo stivale di gomma sulla candela e svitare la candela con la chiave a tubo e presa candela. Passare a una nuova candela se quello vecchio è nero , ha una punta piegata o sembra danneggiato .
5

Collegare il cavo della candela e riempire il serbatoio con il carburante fresco . Provare a riavviare il motore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.