# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare il carburatore su un Stihl HS- 80

La Stihl HS -80 tagliasiepi rende il lavoro rapido di taglio di siepi e cespugli intorno alla vostra proprietà . Il Stihl HS -80 è una serie tagliasiepi professionali alimentati a gas . Nel corso del tempo si potrebbe scoprire che il tagliasiepi non inattivo come dovrebbe o le lame continuano a muoversi al minimo . Quando questo accade è necessario regolare il carburatore sul Stihl HS - 80 . Stihl imposta l' impostazione alta velocità in fabbrica , e non vi è alcuna regolazione . Tuttavia , è possibile impostare la velocità al minimo e regolare le impostazioni a bassa velocità per operare il Stihl HS -80 nel modo più efficiente possibile . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento

Mostra Altre istruzioni
1

Avviare il motore e lasciarlo scaldare per cinque minuti . Mentre il motore è in fase di riscaldamento , trovare la velocità bassa e viti di regolazione del minimo . La vite a bassa velocità ha un timbro di "L" , e la vite del minimo ha un timbro "LA" accanto ad essa . Le viti sono vicino alla leva dell'aria .
2

ruotare in senso orario la vite di velocità con un cacciavite piatto fino a battuta . Non costringerlo a girare una volta si ferma . Girare la vite a bassa velocità di un giro completo in senso antiorario .
3

Ruotare la vite del minimo in senso orario fino a quando le lame di taglio sul Stihl HS -80 iniziano a muoversi se il motore si arresta il motore al minimo . Una volta che le pale iniziano a muoversi , ruotare la vite di mezzo giro in senso antiorario .
4

Ruotare la vite del minimo in senso antiorario se le pale si muovono , mentre il motore è al minimo . Una volta che le lame si fermano , girare la vite del minimo mezzo giro in senso orario .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.