# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come utilizzare il flag di gocciolatori in una installazione Drip System

A dripper bandiera è uno dei pochi tipi di gocciolatori utilizzati nei sistemi di irrigazione irrigazione a goccia . Bandiere sono ottimali per i sistemi di bassa pressione . Essi operano sotto pressione più elevata, ma i loro cambiamenti di uscita dell'acqua in circostanze diverse (pressione, altezza e lunghezza della linea ) . Sono facili da smontare e lavare per la pulizia . Sono semplici da aggiungere a qualsiasi dimensione di tubo , sia in installazione o in seguito. Cose che ti serviranno
Bandiera emettitori
Drip tubi perforati
guanti robusti
1/4-inch tubo di spaghetti
1/4-inch accoppiatori rette
1/4-inch T - accoppiatori
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere la portata avete bisogno . Gocciolatori Flag sono disponibili in un color-coded , due e quattro uscite litri - per-ora . Emettitori un gallone ( un po 'troppo per le piante in vaso ) potrebbero essere sufficienti per le piante a terra che soggiorneranno abbastanza piccole ( come in un orto ), e dove il terreno rimane abbastanza umido . Quando la stagione di crescita è caldo e secco , gocciolatori 2 galloni sono più comodo , soprattutto per le piante del paesaggio - se uno non è sufficiente , basta aggiungere più
2

Preparare l'installazione sia un gocciolatore stessa . , o 1/4-inch "spaghetti" tubo linea di alimentazione ( con gocciolatori ) , sul tubo mainline 1/2-inch da un foro . Premere il pugno appositamente progettato saldamente nella posizione appropriata sulla linea principale , mantenendo il pugno nel foro .
3

Aggiungi gocciolatori direttamente al tubo mainline se è ben posizionata per il vostro impianto . Spingere la sbavatura del emettitore nel foro preparato ( ascoltare per un clic ) . Questo richiede una certa forza del braccio - spingere con una mano sopra l'altra , se necessario , e indossare i guanti per evitare di ferirsi . Tirare indietro il gocciolatore per assicurarsi che sia aderente .

Con una bandiera gocciolatore , è possibile aggiungere gli spaghetti al tubo gocciolatore stesso anziché posizionare il gocciolatore sulla linea di alimentazione . Se si desidera posizionare gocciolatori in più punti lungo il tubo spaghetti, avrete bisogno di utilizzare accoppiatori per collegare i pezzi .
4

Aggiungi gocciolatori a tubo 1/4-inch con il dritto , doppio - spinato accoppiatori . Spingere una sbavatura nel foro sul lato del mainline . Spingere il tubo di spaghetti sull'altra estremità del raccordo . Allungare fuori per il sito del vostro impianto (non più di parecchi metri ) e spingere sbavatura del emettitore nel finale.
5

Aggiungere più emettitori alla linea di alimentazione di spaghetti , se lo desideri. In questo caso , avrete un gocciolatore alla fine del tubo e utilizzare connettori a T per inserire altri emettitori nelle vicinanze. Tagliare il tubo indietro un po ' dalla fine e inserire ogni lato sulla traversa del T . Montare un altro pezzo di tubo (misurato per raggiungere l'altro lato della pianta ) allo stelo del T - . Inserire un'altra gocciolatore alla fine

Per aggiungere ulteriori gocciolatori , basta tagliare a pezzi di nuovo la linea , unire i pezzi con un altro T , e aggiungere un altro pezzo di linea - con - emettitore . Circondare un impianto più grande in questo modo , o aggiungere emettitori come le piante oi vostri piani giardino crescono .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.