# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Perché il mio John Deere Lawn Mower stallo dopo 20 minuti

? Maggior parte dei problemi che causerà un tosaerba John Deere stallo dopo 20 minuti si verificano a causa della distribuzione e la velocità del flusso nei sistemi carburante e di aria . Se questi sistemi sono sporchi o ristretta , il rasaerba stallo ed è difficile da riavviare . Individuare l'origine della perdita di carburante o l'aria per ottenere il vostro tosaerba John Deere correre. Impropria di pressione del carburante

L'intero sistema di alimentazione deve mantenere costantemente la giusta quantità di pressione per il combustibile di fluire dal serbatoio nel carburatore sopra al cilindro e al serbatoio . Questa pressione proviene dal pompaggio dell'albero a gomiti ; tuttavia , come il carburante si scalda , si genera più pressione . Se la pressione nel serbatoio non può sfogare , il motore stallo , il carburante non può più scorrere nella direzione giusta . Pulire il tappo del serbatoio e assicurarsi che il foro di sfiato non è collegato .
Bloccato Passages carburante

in terra battuta , erba o altri corpi estranei può scendere nella cisterna accidentalmente durante una sosta ricarica . Mentre il rasaerba inizia a succhiare più gas nel carburatore , la materia alla fine viene aspirata contro il filtro del carburante o nelle tubazioni di alimentazione , provocando una caduta del gas , e il motore si spegne . Svuotare tutto il carburante rimanente nel serbatoio del rasaerba e cercare sporco e altro materiale. Strofinare il serbatoio con una spazzola e straccio se è sporco . Prendere il filtro del carburante al largo della fine della linea principale del gas e sostituirlo.

Intasati Air Passages

Il motore aspira l'aria per mescolarlo con il carburante per la combustione . Questa aria in entrata mantiene anche raffreddare il motore , sfogo fuori alcuni dei gas riscaldati . Il resto dei gas riscaldati vola fuori dalla marmitta e dal motore . Se questi due passaggi ostruiti o bloccati da sporco o accumulo di carbonio , il motore si avvia e stallo subito dopo si riscalda . Pulire il filtro aria dopo ogni otto ore di utilizzo e macchia la marmitta ogni 60 ore.

Impostazioni del carburatore Off

Se i getti sul carburatore non possono tirare a gas sufficiente per la velocità del motore , il motore si spegne automaticamente . Tre viti controllano le impostazioni di questi getti al minimo , bassa e alta . Se una di queste viti , in particolare l' inattività e le viti a bassa velocità , non sono impostati correttamente , il motore in stallo. Regolate queste viti solo se addestrati e istruiti a farlo . Rettifiche minori andare un lungo cammino , quindi se si ha familiarità con queste procedure , prendere la falciatrice ad un meccanico .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042460.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.