# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare il Poulan 25CC Weed Eater

Weed Eater , di proprietà della Poulan Co. , produce un tagliaerba con 25 cm cubi di cilindrata . Questo piccolo motore utilizza un carburatore che consente all'operatore di regolare manualmente i differenti regimi. Una vite ad alta velocità regola l' afflusso di gas a velocità top-end ; una vite a bassa velocità di regolare il flusso a bassa accelerazione ; e controlli vite del minimo quando la frizione si innesta . Poiché la regolazione del carburatore impropria può danneggiare rapidamente il motore , lasciare rettifiche ad alta velocità per un professionista . Cose che ti serviranno
cacciavite
Brush
detergenti
Due contenitori di carburante
appena miscelato carburante Poulan
piccolo cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Svitare il coperchio della scatola del filtro dell'aria con il cacciavite . Togliere il coperchio e far scorrere l'elemento in schiuma fuori. Spennellare la zona attorno alla scatola , coperchio e carburatore . Lavare la parte schiuma in acqua calda e sapone . Sciacquare con acqua fredda e asciugare completamente .
2

svitare il tappo del serbatoio del carburante . Inclinare il motore su un lato e scaricare tutto il carburante rimasto nel serbatoio in un contenitore di carburante . Mescolare un lotto fresco di carburante trimmer utilizzando un rapporto di 40 a 1 gas- olio in un altro contenitore di carburante . Riempire il serbatoio con la nuova miscela .
3

Impostare la testa di potere del Weed Eater su una superficie piana , area esterna . Posizionare la testa in modo che non vi contatterà nulla durante la regolazione . Individuare il carburatore viti di regolazione , che nella maggior parte dei Mangiamorte Weed si siede sui lati destro e sinistro del carburatore , tra la testa di potere e la scatola filtro.
4

Avviare il Poulan Weed Eater e lasciarlo scaldare per 10 minuti . Serrare la vite del minimo in senso orario finché il motore accelera e la testa inizia a muoversi . Torna la vite in senso antiorario fino a che la testa si ferma . Spostare la vite lentamente di nuovo , alla ricerca del più alto numero di giri prima che la testa inizia a girare .
5

Stringere la vite a bassa velocità in senso orario finché il motore accelera di nuovo . Spostare la vite indietro fino a quando il motore rallenta di nuovo . Ottimizzare la bassa velocità per impostare le più pulite , condizioni di funzionamento più regolari . Fuoco il grilletto e controllare l'accelerazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042504.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.