# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Il mio Artigiano 3.3 Chainsaw non sarà Idle

Una diminuzione della benzina al carburatore , ai regimi di minimo , in genere fa sì che ogni motosega Artigiano , incluso il modello 3.3 , a perdere la sua capacità di minimo . Un'altra causa principale di questo problema si verifica quando il filtro dell'aria non può aspirare aria fresca nel carburatore . Questa diminuzione della benzina o dell'aria forzare la miscela carburante -aria di essere incompatibile con il funzionamento a bassa velocità , e il motore morirà . Perdita di Minimo

La perdita del minimo si verifica da una perdita di aria o combustibile . Il carburatore deve aspirare carburante dal serbatoio , per misurare la velocità del motore attuale e miscelare il carburante con la giusta quantità di aria per la combustione nel cilindro . La maggior parte dei penuria di carburante sono causati tramite una perdita di carburante che arriva nel carburatore . Queste perdite si verificano più spesso nel serbatoio , in un filtro carburante sporco , in linee carburante occlusi e in getti sporchi sul carburatore . Un filtro sporco provoca una caduta in aria per la miscelazione .
Regolazione del carburatore

Un semplice ritocco le viti del carburatore generalmente risolvere i problemi più minimo. Questo regola le viti che controllano lo spillo , la leva di ingresso e il getto di aspirazione . Queste viti controllano le velocità alta, bassa e minimo del motore . Con scarsi problemi di funzionamento a vuoto , in genere le viti di inattività e basse dovranno essere resettati .

Mentre il motore è a temperatura di esercizio , avvitare il minimo in senso orario fino a velocità folli e la catena inizia a muoversi . Lentamente la vite in senso antiorario fino a quando la catena si ferma in movimento . Provare a individuare la velocità massima di inattività prima che la catena inizia a muoversi .
Prima di effettuare regolazioni

Prima di regolare qualsiasi carburatore , i sistemi di carburante e di aria necessitano di un approfondito pulizia, specialmente se sono passati più di 50 ore di funzionamento dall'ultima manutenzione. Prendete il filtro dell'aria del motore e lavarlo con acqua e sapone , risciacquo sotto acqua fredda . Lasciate che il filtro aria asciugare completamente . Drenare qualsiasi residuo di carburante nel serbatoio o che è seduto nella vasca per più di una settimana. Sostituire il filtro del carburante e combustibile tubi , se sono trascorsi più di 50 ore di funzionamento dalla loro ultima sostituzione .
Avvertenze regolazione

Se fatto male , regolazioni del carburatore possono distruggere perfettamente buon motore in pochi minuti . Per questo motivo , fare solo piccoli aggiustamenti minori alle viti carburatore : generalmente , solo 1/8 a 1/4 di giro è necessario per regolare il carburatore correttamente . Regolare sempre lentamente e mai spostare le viti oltre le loro impostazioni massime magre . Non regolare il minimo così alto che la frizione rimane innestata e la catena continua a girare . Durante la regolazione del minimo , mantenere la catena priva di ostacoli , perché si muoverà .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.