# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come correggere un tagliaerbe che non si avvia

Lawnmowers utilizzano un piccolo motore a combustione interna che di solito opera con un processo di motore a quattro tempi . Questi motori richiedono tre elementi fondamentali per avviare e gestire : carburante e miscelazione aria all'interno del carburatore , compressione dal carter per mantenere il ciclismo sistemi e una scintilla per bruciare la combinazione aria /carburante . Quando uno di questi tre elementi è mancante, l'intero processo sarà fuori allineamento , e , il più delle volte , il rasaerba non si avvia . Cose che ti serviranno
serbatoio del carburante Approvato
carburante tosaerba Fresh
Rag
olio SAE 30
chiave a bussola
scintilla Sostituzione spina

Mostra Altre istruzioni

1

aprire il serbatoio del gas e controllare la fornitura di carburante nel serbatoio . Dump qualsiasi combustibile che è più vecchio di 30 giorni in un contenitore di carburante . Riempire il serbatoio almeno tre quarti pieno con combustibile tosaerba fresca.
2

svitare l'astina , pulire alla fine e reinstallarlo . Estrarre l'astina e controllare la lettura . Aggiungere più olio SAE 30 --- per temperature di esercizio superiori a 32 gradi Fahrenheit --- al beccuccio olio lentamente fino a quando la lettura sull'astina dice "Full ".
3

Spostare l'accensione passare alla posizione " On" . Controllare i collegamenti elettrici sui fili per assicurarsi che essi non siano allentati o rotti. Spostare la trasmissione , se del caso , a " Neutral ". Sganciare il soffietto di gomma dalla punta della candela . Svitare la candela dal cilindro e reinstallare una nuova spina .
4

Sganciare o svitare il coperchio alla scatola del filtro dell'aria . Estrarre l'elemento in schiuma fuori dalla scatola e pulire il filtro secondo le specifiche del produttore . Sostituire le vecchie filtri. Pulire l'area intorno alla scatola e carburatore con lo straccio .
5

Controllare la posa delle condutture del carburante per assicurarsi che non vengano piegati o strappati sciolto. Estrarre e sostituire il filtro del carburante ogni stagione . Sostituire i tubi del carburante ogni stagione o più frequentemente se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.