Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Quante volte avete riempire un 100 - Gallon idroponico Reservoir

? Un sistema idroponico bisogno di molta acqua nel suo serbatoio. Se il serbatoio va secco , l'intero sistema sicuro e tutte le piante idroponiche moriranno . Quante volte un 100 galloni serbatoio idroponica ha bisogno di essere riempito dipende dal tipo di sistema idroponico e dimensione , secchezza dell'ambiente di , il tipo di piante nel sistema e esigenze idriche tali piante. Un buon obiettivo è di avere 3/4 per 1 litro di acqua per pianta nel serbatoio . Effettuare controlli regolari

Il modo migliore per assicurare il vostro serbatoio da 100 litri ha abbastanza acqua in esso è di fare un controllo visivo su una base regolare . Se si dispone di un grande sistema idroponico , colture che utilizzano un sacco di acqua o di avere il sistema in un ambiente molto secco , quindi controllare l'acqua ogni uno o due giorni . Se si dispone di un sistema idroponico più piccolo , crescere le piante che non producono frutti o hanno il sistema in un ambiente umido , quindi controllare il serbatoio una o due volte ogni settimana . Se il livello dell'acqua è basso o nei pressi del " Fill " linea , quindi aggiungere l'acqua di rubinetto sufficiente a riportarlo alla "Full" mark .
fare manutenzione ordinaria

Poiché le piante in un idroponiche uso del sistema nutrienti a prezzi variabili , a seconda del numero degli impianti e la loro fase di crescita , i nutrienti nel serbatoio deve essere drenato e sostituito ogni sette a 14 giorni . In alcuni tipi di sistemi , come il giardino zattera , si può essere in grado di andare più a lungo tra i cambiamenti nutrizionali . Eliminare la vecchia soluzione , lavare il serbatoio e riempirlo con sostanze nutritive fresche. Non riutilizzare la vecchia soluzione nutritiva passato che punto, perché così facendo può portare ad uno squilibrio di sostanze nutritive e di provocare la morte delle vostre piante .
Top al largo della Riserva

Se il livello di nutrienti è basso nel serbatoio tra le modifiche di routine , poi ciliegina sulla torta con semplice acqua per mantenere il sistema senza intoppi . Non aggiungere nuova soluzione nutritiva di vecchia soluzione nutritiva ; sempre alto il vostro serbatoio idroponica con acqua normale . Aiuta il sistema a mantenere il corretto equilibrio chimico e mantiene le piante in buone condizioni . Dopo aver aggiunto 50 litri di acqua dolce al serbatoio di nutrienti , è il momento di sostituire completamente la soluzione nutritiva per garantire le vostre piante continuano a ricevere le sostanze nutritive di cui hanno bisogno .
Keep it Clean

Se il 100 - gallone serbatoio idroponico ha un sacco di alghe o di liquido in esso ha un cattivo odore o guarda male, allora lo prendo come un segno che qualcosa non va . Svuotamento del serbatoio e scartando il vecchio liquido deve risolvere il problema. Pulire il serbatoio con una soluzione di candeggina 10 per cento , fatto mescolando una parte di candeggina con nove parti di acqua normale. Eseguire le pompe con la soluzione di candeggina al 10 per cento per ottenere batteri su tubi e altre parti del sistema . Sciacquare bene il tutto con acqua , e quindi eseguire nuovamente la pompa con semplice acqua per risciacquare il serbatoio ed i componenti del sistema . Scolare l'acqua e riempire il serbatoio con soluzione nutritiva fresca.


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006004255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.