# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Diradamento Oak Stump Germogli

tronchi d'albero di quercia ( Quercus spp. ) Producono nuovi germogli nel tentativo di ricrescere , in quanto il ceppo e il sistema della radice è ancora viva . Come si procede nell'affrontare questo problema dipende dal fatto che si vuole eliminare il fastidio o ricrescere una quercia al suo posto . Un modo ucciderà il sistema radicale nel tempo ed arresto germogli di crescere , mentre l'altro è più selettiva e richiede più diligenza nel controllo dei germogli . A seconda della varietà , querce sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 10 . Cose che ti serviranno
potatura
Knife
all'erbicida glifosato o Triclopyr
Pennello

Mostra Altre istruzioni
Rimozione di tutte le stump germogli
1

tagliare germogli via filo con il ceppo o radice della vecchia quercia utilizzando forbici .
2

Nota l'area di taglio del germoglio , così come il ceppo o zona delle radici intorno ai germogli , con un coltello .
3

vernice su un erbicida , come glifosato o triclopir . Cappotto l'area accuratamente con un pennello . L' erbicida tende a diffondersi attraverso il sistema radicale e possono o non possono impedire la crescita futura . Di solito ci vogliono diverse applicazioni nel tempo per fermare completamente la crescita .
Rimuovi tutti tranne uno Sprout
4

Lascia un germoglio , se si vuole far crescere un nuovo albero . Se il moncone è di grandi dimensioni , come ad esempio 8 pollici di diametro o più grande, scegliere un germoglio che è più lontano dal ceppo , che cresce del sistema radicale . Questo dà la nuova camera albero per mettere nuove radici senza essere bloccata da un lato dal moncone . Se il moncone è piccolo , una nuova quercia alla fine avvolgono il moncone , quindi un germoglio più vicino o crescere fuori del ceppo può essere scelto .
5

selettivamente tagliato fuori germogli intorno al ceppo di quercia , se si vuole crescere un nuovo albero . Tagliare germogli con forbici da 1/2 pollice dalla radice , in modo da non danneggiare l'apparato radicale .
6

guardare e tagliare via tutti i nuovi germogli , in modo che non competono con l' quercia che sono in crescita . Non utilizzare trattamenti erbicidi sui germogli , poiché questo potrebbe danneggiare l'intero sistema della radice .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.