# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

I risultati di Too Much pasto di sangue per le piante

giardinieri possono scegliere concimi organici , come il pasto di sangue, per motivi che vanno dal desiderio di risparmiare denaro utilizzando ingredienti comuni per uso domestico a voler evitare di contributi per danni ambientali . Un fattore spesso dimenticato o frainteso è che, proprio come gli alimenti non grassi non sono automaticamente più sani rispetto ad altre scelte di cibo , un fertilizzante che è organico non sempre significa che è la scelta migliore per un giardino . Se non usata con attenzione , pasto di sangue può danneggiare le piante o produrre risultati molto diversi da quanto ci si aspettava . Farina di sangue Usi

pasto di sangue è lo spreco secca derivante dalla macellazione degli animali per il cibo o per altri usi . Esso fornisce un alto livello di azoto , lo rende una scelta concime per verdure a foglia verde e altre piante azoto - fame. Se si mantiene asciutto, può scoraggiare gli animali erbivori di visitare il vostro giardino .
Flora Bruciare

Quando utilizzato in caldo, condizioni di umidità , pasto di sangue decompone rapidamente , producendo ammoniaca nel suolo . Alti livelli di pH del terreno di ammoniaca inferiore, il che significa che il terreno è più acido di quanto non fosse . L'acidità può bruciare le radici o altre parti di piante , provocando le piante a morire .
Foliage eccesso

Giardinieri frequenti azoto ai giardini di produrre lussureggiante verde nelle piante , che è un risultato vantaggioso in piante coltivate per il fogliame . Quando l'obiettivo è in crescita di frutta e verdura non - foglia , tuttavia , l'azoto in eccesso potrebbe portare a belle viti e cespugli che non sopportano frutta o verdura . Applicando troppa farina di sangue produce raccolti di radice con foglie abbondanti e piccole radici. In alcuni casi , il fogliame verde può attirare insetti e altri parassiti al giardino .
Pasto di sangue Application

Partendo da una prova del terreno aiuta a determinare esattamente ciò che i nutrienti hanno bisogno da aggiungere al terreno di un giardino . Il test inoltre vi aiuterà a sapere quanto azoto da aggiungere. Determinare la quantità di farina di sangue necessario per la vostra zona di impianto dividendo il numero di chili di azoto necessarie per la percentuale di azoto nel pasto di sangue , che di solito è circa il 12 per cento . Se , per esempio , la prova del terreno mostra che il suolo di un giardino ha bisogno di 1/4 chilo di azoto e il pacchetto del pasto di sangue indica il pasto di sangue contiene il 12 per cento di azoto , poi dividere 25 per cento , o 0,25 , da 0,12 ; il risultato è di 2 , il che significa che sono necessari circa 2 chili di farina di sangue . Se si vuole seguire una guida più generale , quindi applicare circa 4 once di farina di sangue per 1 metro quadrato di terreno del giardino , o circa 7 chili di farina di sangue per terra , a 10 metri quadrati di giardino . ( v. Rif. ​​1 , 2)


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.