# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Che periodo dell'anno dovrebbe potare muscadines

? Uve moscato ( Vitis rotundifolia) sono una pianta nativa in molte parti del sud-est . Sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 6 a 10 , ma soffrono se le temperature in inverno scendono regolarmente sotto i 10 gradi Fahrenheit . Potatura è necessaria per aiutare la pianta a raggiungere allegagione ottimale e rende la manutenzione più gestibile . Potare Quando Dormant

Il tempo di strutturalmente corretta o una guida di uve moscato da potatura è quando la pianta è in una fase di riposo conosciuta come dormienza . Questo può accadere in momenti diversi dell'anno a seconda del clima del luogo , ma è tipicamente tardo autunno all'inverno . La pianta perde le foglie e può apparire morta . Basta tagliare un piccolo ramo per vedere se la pianta è viva . Se è sano , tessuto vivo dovrebbe essere visibile . Filiali resteranno flessibili per tutta la stagione dormiente , ma qualche danno possono causare congelamento gara spara a morire di nuovo . Potatura di mantenere la forma traliccio e allegagione ottimale avviene in questo periodo dell'anno .
Maintenance potatura

potatura di mantenimento può essere fatto durante tutto l'anno , in contrasto con la potatura pesante fatto in inverno . Viticci non dovrebbe essere permesso di soffocare punti di crescita sulla vite noto come speroni . Potare tutte le viti ribelli raggiungere nella zona di manutenzione sia sotto o lungo le traliccio , e guardare per le piante sovraffollate o malate che devono essere rimossi. Il lavoro del coltivatore è quello di monitorare la salute della pianta e per mantenere diligentemente zona del tronco della pianta dell'uva chiara di germogli , a meno che la formazione di un nuovo germoglio per sostituire un vecchio.

Programma

uve moscato annuale fanno bene quando potati ed addestrato vigorosamente nel primo e nel secondo anno di favorire una corretta trellising , la forza e la qualità degli impianti e per la manutenzione . La terza stagione si raccomanda di dare alla pianta un periodo di riposo di potatura, e lasciare che la pienezza naturale del portamento compilare . Nelle stagioni successive , la potatura regolare può essere ripreso .

Weeds e spaziatura

Anche se non si considera la potatura , il controllo delle infestanti è necessario, i primi due anni per accertarsi che apparato radicale superficiale della pianta non è compromessa dalle radici di piante infestanti . Mantenere le aree sotto il pergolato completamente chiari di erbacce per i primi due anni e tagliare regolarmente negli anni successivi per tenere erbaccia e la crescita di erba indietro . Spaziatura è anche importante assicurare che le vite non diventino troppo cresciuto . Piantare nuove piante di 10-20 metri di distanza in righe 8-10 metri di distanza , come lo spazio crescente permette .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.